Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da Mark79
    Non puoi registrare con un recorder esterno messo a monte i programmi che vengono decodificati a valle.

Se ti interessa registrare i canali digitali devi acquistare un recoder che abbia incorporato un decoder, oppure un recorder che a sua volta abbia a monte un decoder DTT.

Così facendo avrai il vantaggio sia del timer che di poter guardare un programma che registrane un' altro.

grazie della risposta, in questo caso sono quasi costretto a prendermi un panasonic dmr-ex75 e spendere 470€

Panasonic EX75

Citazione Originariamente scritto da Roby81
    grazie della risposta, in questo caso sono quasi costretto a prendermi un panasonic dmr-ex75 e spendere 470€
    Prenditi il Panasonic EX75, l'ho comprato da un mese(499E compresa garanzia di 4anni da Mediaw..) e va che è una meraviglia (qualita'video in visione, registrazioni uguali all'originale, sez.edit puoi modificare in qualsiasi modo i video in HDD e li riversi ad altissima velocita' nel dvd, decoder digitale ottimo sotto tutti i punti di vista.) In poche parole soldi spesi benissimo.

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    Prenditi il Panasonic EX75, l'ho comprato da un mese(499E compresa garanzia di 4anni da Mediaw..) e va che è una meraviglia (qualita'video in visione, registrazioni uguali all'originale, sez.edit puoi modificare in qualsiasi modo i video in HDD e li riversi ad altissima velocita' nel dvd, decoder digitale ottimo sotto tutti i punti di vista.) In poche parole soldi spesi benissimo.
    sono molto tentato di prenderlo, cmq questa setttimana mi decido.
    tu hai colllegato con hdmi o con la scart??

Citazione Originariamente scritto da Roby81
    sono molto tentato di prenderlo, cmq questa setttimana mi decido.
    tu hai colllegato con hdmi o con la scart??
    Con Svideo, Scart e Hdmi con tutti e tre ottimi risultati (ho un Tv Crt Sony e un Lcd con hdmi Samsung)

Con Svideo, Scart e Hdmi con tutti e tre ottimi risultati (ho un Tv Crt Sony e un Lcd con hdmi Samsung)
    ultime 2 domande niubbe e poi ho finito

c'è molta differenza tra scart e hdmi per le registrazioni di canali digitali terrestri? (non ho sky)

con questo modello si può registrare e guardare un film in contemoranea, cioè metto in pausa e lui continua a registrare

Non ho capito bene la domanda. Se parli di differenze per il segnale in ingresso i recorder non hanno la HDMI in ingresso ma solo in uscita.
    Sono tornato bambino.

Prenditi il Panasonic EX75, l'ho comprato da un mese(499E compresa garanzia di 4anni da Mediaw..) e va che è una meraviglia .........
    domande per MAXCICCO:
    l'EX75 registra in formato 16:9 sul HDD?
    da che supporto legge i DivX ? Hai mai provato con i DVD/RW ?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ACECONRAD
    domande per MAXCICCO:
    l'EX75 registra in formato 16:9 sul HDD?
    da che supporto legge i DivX ? Hai mai provato con i DVD/RW ?
    grazie
    ciao
    Non ho mai provato ha registrare in 16/9, ma non penso ci siano problemi (c'è pure l'opzione 16/9 nel menu') x quanto riguarda i Divx li avevo su CD R e DVD-R e me li ha letti, sul DVD/RW non ho mai provato.

Citazione Originariamente scritto da ACECONRAD
    Hai mai provato con i DVD/RW ?
    non funziona
    l'unico formato riscrivibile è il CD-RW

nessun problema x registrare da trasmissioni 16:9 anamorfico (in pratica solo Skycinema 16:9 e Skysport 16:9)
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

avete visto questi nuovi recorder Panasonic EX77 e EX87 ?
    http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=33471&rss=1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •