|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Denon 2800 problema
-
16-09-2005, 15:58 #1
Sospeso
Denon 2800 problema
Ciao a tutti, ho un problema con il mio player che si aggrava sempre più.
Da qualche mese il lettore fa fatica ad agganciare i dvd e spesso e volentieri non li riconosce del tutto
Ho provato a far pulire la lente ma dopo poco tempo il "difetto" si è ripresentato. Inoltre spesso la riproduzione si blocca e per riavviarla è necessario spegnere il lettore e riaccenderlo.
Non so che fare; ho contattato l'Audiodelta e attendo una loro risposta ma volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa e se secondo voi la sostituzione dell'ottica è un'operazione fattibile (intendo a livello di spesa), anche perchè a quel punto prenderei in considerazione l'idea di cambiarlo con un nuovo modello
Ah ... il lettore è del 2001
Grazie
-
18-09-2005, 17:41 #2
Sospeso
-
19-04-2007, 10:37 #3
[QUOTE=ane]Ciao a tutti, ho un problema con il mio player che si aggrava sempre più.
Da qualche mese il lettore fa fatica ad agganciare i dvd e spesso e volentieri non li riconosce del tutto
io ho il 2800 MkII ed avevo il tuo stesso, difetto solo che ora, il player ha smesso di riconoscere qualsiasi dvd, cioè è divenuto un ingombrante soprammobile, per qùi ho deciso di acquistare un HDD recorder, dato che mi serve, per registrare alcune puntate, dei telefilm che mi perdo.
i film in divd li guardo con quello, anche se la qualità non sarà certo la stessa, ma almeno funziona.
io non ho intenzione di comprare, un nuovo player dvd al momento, ma aspetterò i player HD di seconda generazione, da affiancare al mio LCD Samsung LE40F71B, una volta che i produttori si saranno decisi.
io personalmente, non considero la sostituizione, del laser del player denon ragionevole, anche perchè non sarà certo indolore, meglio acquistarne uno nuovo, in considerazione anche dei migliori convertitori video in essi integrati e delle nuove tipologie di connessioni.