Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Vendita 963SA sospesa in Germania???

Ho trovato su Gb hifi-video il 963SA a 379 euro e al momento dell'ordine mi hanno segnalato che per ora la Philips non ha il permesso di vendere questa macchina perche PROGRESSIVE PAL (abilitabile) e che otterranno questo fatidico permesso a giorni... Vi risulta questa limitazione del mercato in Germania o GB ha terminato le scorte e sta aspettando da mamma Philips i rifornimenti?

Non è che hanno in mente qualche spiacevole modifica hardware per impedirci di attivare l'uscita progressiva PAL?

palle...

Ciao,
    quelle che racconta GB-Hifi sono palle.
    Avevo ordinato il 963 da loro, dopo un mese di attesa mi hanno detto che la philips non li consegnava più.
    L'ho ordinato da un altro merchant, mi è arrivato l'altro ieri con il p-scan abilitato di default.
    Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

Ho sentito altre voci ed in effetti sembra che le consegne siano bloccate (sino a luglio?!?). Probabilemnte altri negozianti stanno finendo le scorte, GB HIFI-VIDEO comunque offre il 963 al prezzo più basso (392 euro compreso spedizione).

Re: palle...

simone_s ha scritto:
    Ciao,
    quelle che racconta GB-Hifi sono palle.
    Avevo ordinato il 963 da loro, dopo un mese di attesa mi hanno detto che la philips non li consegnava più.
    L'ho ordinato da un altro merchant, mi è arrivato l'altro ieri con il p-scan abilitato di default.
    Simone
    Ciao, posso chiederti dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
    Hai il problema delle linee a sinistra?
    Che versione di firmware hai?
    grazie

Massimo

Re: Re: palle...

MRE ha scritto:
    Ciao, posso chiederti dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
    Hai il problema delle linee a sinistra?
    Che versione di firmware hai?
    grazie

Massimo
    Ciao Massimo,
    l'ho comprato su Techkin direct, pagato 445 euro comprensivo di spese di spedizione, pagamento in contrassegno.
    Il firmware è: '01-'02 5580 4.81.22 030326P22201200 7.12.0
    Non ho potuto verificare la presenza o meno delle linee verdi (non ho ancora il proiettore).
    Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

Hia aspettato molto per averlo ?
    Confermi che da loro si può pagare in contrassegno ?

Ciao, grazie

Mark ha scritto:
    Hia aspettato molto per averlo ?
    Confermi che da loro si può pagare in contrassegno ?

Ciao, grazie
    Ciao
    ti confermo che si può pagare in contrassegno.
    Tempi:
    1 giorno per processare l'ordine
    5 giorni lavorativi per averlo a casa

Simone

P.s. Ovviamente il mio l'avevano in magazzino

Re: Re: Re: palle...

simone_s ha scritto:
    Ciao Massimo,
    l'ho comprato su Techkin direct, pagato 445 euro comprensivo di spese di spedizione, pagamento in contrassegno.
    Non ho potuto verificare la presenza o meno delle linee verdi (non ho ancora il proiettore).
    Simone
    Ti ringrazio per l'informazione, qual'è il link esatto al sito?
    ciao

Re: Re: Re: palle...

simone_s ha scritto:
    Ciao Massimo,
    Simone
    Ciao, hai avuto modo di provare il DVD?
    Avevo pensato di ordinarlo ma volevo essere sicuro di prendere il modello senza problemi.
    Ciao e grazie
    Massimo
    Ultima modifica di MRE; 05-06-2003 alle 19:49

Re: Re: Re: Re: palle...

MRE ha scritto:
    Ciao, hai avuto modo di provare il DVD?
    Avevo pensato di ordinarlo ma volevo essere sicuro di prendere il modello senza problemi.
    Ciao e grazie
    Massimo
    Ciao,
    purtroppo non avendo ancora il proiettore non ti posso essere molto di aiuto in tal senso.
    Simone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •