Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Suggerimento collegamento pioneer 540h-s

Ho questa configurazione
    Pioneer R71 collegato via hdmi a decoder sky hd e sempre via hdmi con uno switch ad un decoder humax 1000 hd. In più ho un decoder sky uk collegato via rgb.
    Devo attaccare al tutto un pioneer 540h-S e non ho idea di come collegarlo agli altri 4 apparecchi in nel migliore dei modi
    Help me e auguri

Domanda, è possibile usare la scart rgb1 in ingresso ? Mi sa che è solo in output.
    In questo modo l'unica cosa valida che mi viene da fare è collegare il decoder sky ita alla rgb in posteriore, il dvdr collegato al televisore via component, e il decoder sky uk sulla scart vcr del decoder sky ita (ma mi sa che così non passa in rgb). Lo humax infine all'ingresso anteriore(solo quando devo registrare da lui dato che è antiestetico alla millesima potenza. Si può fare di meglio ?

Ciao, il Pioneer 540 ha solo due ingressi, (è un suo limite).
    Prima di considerare le alternative possibili, (su cui credo ci si possa esercitare solo dopo aver meglio conosciuto le tue esigenze) prenderei in considerazione una riduzione del numero dei decoders, se possibile.
    Non so se ti sia assolutamente necessario tenere entrambe le versioni, (ita hd e uk sd, se ho capito bene) del decoder Sky.

ciao
    francis
    Ultima modifica di francis; 25-12-2006 alle 10:17

Se non devi registrare da tutti i dec potresti utilizzare una centralina scart, che ti consente di avere l'RGB su più ingressi, selezionabili a piacere
    vedi anche qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ntralina+scart

ciao

Citazione Originariamente scritto da francis
    Ciao, il Pioneer 540 ha solo due ingressi, (è un suo limite).
    Prima di considerare le alternative possibili, (su cui credo ci si possa esercitare solo dopo aver meglio conosciuto le tue esigenze) prenderei in considerazione una riduzione del numero dei decoders, se possibile.
    Non so se ti sia assolutamente necessario tenere entrambe le versioni, (ita hd e uk sd, se ho capito bene) del decoder Sky.

ciao
    francis
    Eh beh sì con uno ci guardo i canali italiani con l'altro la bbc

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Se non devi registrare da tutti i dec potresti utilizzare una centralina scart, che ti consente di avere l'RGB su più ingressi, selezionabili a piacere
    vedi anche qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ntralina+scart

ciao
    Ma sono di qualità questi aggeggi ?

La Freeview è un ottimo prodotto
    Sono veramente soddisfatto

Cowsland,
    per favore non quotare interamente i messaggi ma riporta solo i passaggi piu' rilevanti... dal regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Aggiungo che esiste gia una discussione su questo recorder:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50774

Continuiamo di là.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •