Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DVD Recorder e SKY

DVD Recorder e SKY

Un dubbio amletico... con un DVD Recorder posso registrare su Hard Disk le trasmissioni SKY? Se sì, come e a cosa va collegato il decoder SKY?

Citazione Originariamente scritto da Kestral
    Un dubbio amletico... con un DVD Recorder posso registrare su Hard Disk le trasmissioni SKY? Se sì, come e a cosa va collegato il decoder SKY?
    Ciao, normalmente non ci sono problemi a registrare da Sky, semplicemente lo colleghi in RGB alla presa RGB in del dvd recorder, con un cavo scart/scart 21 poli collegati di buona qualità.

ciao
    francis

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Kestral
    per maggiori approfondimenti sulle varie opzioni per la registrazione da SKY con i vari DVD recorder vedi:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55971

ciao BOH?

Ho letto l'interessante tread segnalato e, avendo appena comprato un Panasonic dmr eh60, riprendo l'argomento per porre il seguente quesito:

è possibile che il vecchio decoder tele+ aggiornato sky/nds che posseggo, non abbia il problema delle registrazioni solo in composito (no rgb) quando partono in automatico con ext link?

E dato che intendo provare la cosa, come faccio a sapere se ho registrato in composito o rgb?

Citazione Originariamente scritto da apaparachett
    è possibile che il vecchio decoder tele+ aggiornato sky/nds che posseggo, non abbia il problema delle registrazioni solo in composito (no rgb) quando partono in automatico con ext link?
    E dato che intendo provare la cosa, come faccio a sapere se ho registrato in composito o rgb?
    certamente è possibile dato che dipende dallo skybox di sky e non credo che fosse presente al tempo di tele +

non puoi saperlo dal DVDR ma solo dal TV: il mio mi indica se il segnale è in RGB o no. per cui a DVDR spento e scart passante fai una prova con l'autoview e vedi se il tuo TV ti indica il cambiamento (anche se non lo indica le immagini in RGB e composito sono differenti per contrasto e brillantezza a occhio)

ciao BOH?

Provata registrazione via ext link.

Fantastico! Grazie per la dritta.

Non ho l'antenna analogica collegata per cui il guide+ non mi serve a nulla.

Solo non riesco a capire se ha registrato in comp o rgb.

Ho un nuovissimo sammy 32n71e non mi pare che mi dica niente in proposito.

Farò ulteriori prove.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •