Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lettori Dvd addio ?

Lettori Dvd addio ?

Dovendo acquistare un lettore dvd audio-video, penso che oggi come oggi sia necessario porsi delle domande.
    Non è più conveniente acquistare un lettore di cd/sacd forse condannato a una obsolescenza più lenta ed aspettare per la parte video la prossima uscita dei lettori blu-ray?
    Cosa ne pensate sia dal punto di vista soldini che quello della qualità di riproduzione?

blueray e hd-dvd sono appena usciti, in italia la disponibilità è praticamente nulla, puoi ordinare all'estero ma i titoli che comprendono la lingua italiana non sono molti.
    Inoltre i lettori sono ancora piuttosto costosi, e le prestazioni non del tutto convincenti. Oltetutto mi pare di capire che nella riproduzione di dvd siano alquanto modesti.
    Io ti consiglio di stare alla finestra e guardare un pò quel che succede durante quest'anno e di valutare, magari per il prossimo natale, un lettore HD.

Al momento la disponibilità di dvd è invece ovviamente amplissima, le ultime uscite sono di ottima qualità (vedi cars) e i lettori oltre ad essere ben collaudati hanno prezzi vantaggiosi.
    Io ti consiglio di prendere adesso un lettore dvd, e di valutare con molta calma invece l'acquisto di blueray & co

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •