|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettori Dvd addio ?
-
05-12-2006, 22:26 #1
Member
Lettori Dvd addio ?
Dovendo acquistare un lettore dvd audio-video, penso che oggi come oggi sia necessario porsi delle domande.
Non è più conveniente acquistare un lettore di cd/sacd forse condannato a una obsolescenza più lenta ed aspettare per la parte video la prossima uscita dei lettori blu-ray?
Cosa ne pensate sia dal punto di vista soldini che quello della qualità di riproduzione?
-
06-12-2006, 10:13 #2
Senior Member
blueray e hd-dvd sono appena usciti, in italia la disponibilità è praticamente nulla, puoi ordinare all'estero ma i titoli che comprendono la lingua italiana non sono molti.
Inoltre i lettori sono ancora piuttosto costosi, e le prestazioni non del tutto convincenti. Oltetutto mi pare di capire che nella riproduzione di dvd siano alquanto modesti.
Io ti consiglio di stare alla finestra e guardare un pò quel che succede durante quest'anno e di valutare, magari per il prossimo natale, un lettore HD.
Al momento la disponibilità di dvd è invece ovviamente amplissima, le ultime uscite sono di ottima qualità (vedi cars) e i lettori oltre ad essere ben collaudati hanno prezzi vantaggiosi.
Io ti consiglio di prendere adesso un lettore dvd, e di valutare con molta calma invece l'acquisto di blueray & co