• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

grande acquisto ragazzi, 49 euro lettore con hdmi..

buono

New member
..marca THES. per il momento uso il cavo hdmi in dotazione del decoder sky.
Che ne pensate dell'acquisto(prezzo e marca)?

poverino!!! lo hai ''stoncato'' subito.
beh, come secondo player forse....
io poi devo stare zitto perchè ho il samsung hd950 che per 100 euro ti da ben 2 cavi hdmi,1 cavo audio/video,1 cavo proprietario di non so quale utilizzo,il player,il telecomando con le pile e un manuale in112 lingue. fate voi...

però ragazzi, anche voi... parlare a nemo del lettore samsung :D :D :D

avrebbe reagito meglio dicendogli le stesse cose che Materazzi ha detto a zidane :D :D

Più o meno!

:nono:

Buono, una bella sproporzione, non credi?

Io al posto tuo penserei di dare un lettore adeguato a questo display. Magari un Denon 1920/1930 oppure un Panasonic S97/99.

sono dell'idea che se al thes da 50 euro ci accoppiamo un bel VP50 facciamo mangiare la polvere a qualsiasi player eccettuati,forse,il Marantz DV9600 ed il Denon A1XVA ma solo perchè implementano lo stesso chip (ABT) scaler del VP50;questo ovviamente in HD, in SD certamente la bontà della meccanica ha il sopravvento sull'elettronica ed il discorso cambia.

Guarda che anche le uscite analogiche a 576i contano molto.

Contano tanto che anche chi usa processori come il Vp50 con lettori blasonati propendono per le moddature sdi.

Zwirner ha detto:
sono dell'idea che se al thes da 50 euro ci accoppiamo un bel VP50 facciamo mangiare la polvere a qualsiasi player eccettuati,forse,il Marantz DV9600 ed il Denon A1XVA ma solo perchè implementano lo stesso chip (ABT) scaler del VP50;questo ovviamente in HD, in SD certamente la bontà della meccanica ha il sopravvento sull'elettronica ed il discorso cambia.

Interessante teoria :rolleyes:
Come dire che se carico una fiat 500 nello shuttle posso affermare che la fiat 500 è in pratica un veicolo spaziale :D :D