Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DVD entro 200 euro per panasonic pt x100

Mi consigliate un lettore HDMI per il proiettore pt ax100 intorno alle 200 euro?

Grazie!

il Sony DVP-NS76H sui 170€ è un buon lettore, ma non ti aspettare cose strabilianti in questa fascia di prezzo

io cercherei una sorgente all'altezza del vpr; se non hai budget sufficiente aspetta un pò e poi fai l'acquisto.
    Parti da un denon 1920/1930 o panasonic s97/99

Cmq entro i 200€ se proprio devi prendi il sony.
    Oppure un lettore un pò superiore usato.

Concordo con Ulysse sia per quanto concerne i prodotti giusti da accoppiare a questo vpr sia sul Sony che è l'unico valutabile sotto le 200 euro.

Ma il discorso è sempre lo stesso, possibile che si spendano cifre intorno a 1300/1500 euro per un vpr o display che sia e poi si vuole spendere pochi euro per la sorgente??? La catena video è tutta importante e parte dalla sorgente per passare ai cavi, poi al vpr ed infine allo schermo.

nemo pensiero
    Sono tornato bambino.

io per esempio vado al contrario, partiro' da un cavo,visto che mi servira' di 15 mt da mettere in una canalina(HDMI-HDMI) prima di mettere il mobile sala davanti al buco dove nel muro entra il cavo.poi prendero' un buon lettore dvd HDMI,poi devo scegliere tra un processore video usato o uno switch hdmi, ed infine l'agognato VPR.
    certo che chi ha la passione e non tanti soldi da spenderci, e' normale si punti su un lettore di fascia media,farei cosi' anchio(o forse faro')

ora aggiungo io una richiesta.
    Magari anche sopra i 200€(di poco) c'e' un lettore dvd no sacd o dvd audio ma che abbia un buon processore video interno,visto che non ho intenzione per il momento di prendere un processore esterno e quando prendero' il vpr preferirei utilizzare il proc.del dvd (solitamente i vpr dai 1000€ ai 150€ hanno dei pessimi processori interni.
    thanks 2

Excaliburciccio, qui siamo troppo OT. Ma credimi le discussioni su questo argomento si sprecano nella sezione SORGENTI HT.
    Sono tornato bambino.

Grazie delle risposte. Prendo il proiettore perchè mi servirà anche per alcune presentazioni powerpoint.

Ma per esempio il mio ibook con uscita tipica dei monitor in duplicazione schermo avrebbe meno qualità di un dvd hdmi sui 200 euro?

Ho provato un epson 740 (non è da home theatre) con il mio lettore lg economico via cavo video normale e la qualità faceva schifo. Provo l'ibook e la qualità video è eccezionale.

Sarebbe così anche con il panasonic? A quel punto guardo i film con l'ibook oppure il dvd con hdmi è migliore anche a prezzi contenuti?

Scusate l'ignoranza.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •