Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

aiuto per lettore dvd hdmi e film in hd!!!!

ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa: allora ho dei file.avi in hd (1280x720) e li ho provati a riprodurre su alcuni lcd hd ready tramite lettore dvd samsung(hd860) e philips(dvp5960) ma nessuno dei 2 me li legge dicendomi codec video not supported!!!! perchè?????

I lettori dvd riproducono solo video in risoluzione PAL 720x576
    x i filmati HD devi usare un PC

ciao

ma anche quelli con hdmi???? ma che sola sono allora!!!!! cioè io quei filmati come faccio a poterli vedere nella tv???? non cè rimedio?????

Citazione Originariamente scritto da luigi81
    non cè rimedio?????
    No.
    DEVI usare un PC e relativi software/codec installati.

E poi hai postato in più sezioni, ignorando i suggerimenti degli altri utenti e, tra l'altro, senza ascoltare le loro risposte.

Alla prossima infrazione del genere ti darò il tempo di rileggerti il regolamento con calma.

scusami allora i film in hd che usciranno in dvd???????

Amico mio,
    mi sembra di afferrare che tu non ascolti, nè leggi il forum.
    Questo non è un call-center.
    Le informazioni che chiedi sono rintracciabili con facilità su Internet e sul Forum attraverso una ricerca e un po' di letture.

Ti fornisco la (facile) risposta: per leggere i DVD in HD (ovvero i nuovi standard HD-DVD e BluRay) devi utilizzare un apposito (nuovo) lettore DVD. Che dovrai acquistare.

E ti dò anche il tempo di leggere i thread sul forum che parlato dei nuovi lettori HD-DVD e BluRay, prima di continuare a postare richieste affrettate.

Sei sospeso per due giorni.

Ciao.

File di quel tipo potrebbero essere letti da un player come lo Zensonic Z500. Fai un pò di ricerche. Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •