|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Problema con DVD-RW su Panny dmr ex85ec s
-
17-11-2006, 21:24 #1
Junior Member
Problema con DVD-RW su Panny dmr ex85ec s
Ho il seguente problema sul mio Panasonic, e credo che sia lo stesso con tutta la gamma:
Se registro con il pc dei film in divx su un DVD-RW e provo a visualizzarli sul mio dvd Recorder, mi appare il messaggio che il disco non è formattato, e se lo voglio formattare...
Tale disco viene tranquillamente letto da diversi DVD/DivX Player sui quali l'ho provato. Non c'è un rimedio?
fatemi sapere se potete...
grazie
-
18-11-2006, 21:38 #2
Junior Member
Tra l'altro ho anche un altro problema:
Con tanti dvd Player e Recorder che ho provato, inserendo un dvd con diversi divx, appena finito un titolo parte automaticamente il successivo, mentre con il mio Panasonic torna al menù che visualizza il contenuto del disco... Non è possibile attivare la riproduzione continua?
-
18-11-2006, 21:50 #3
Considerando che quel modello e' compatibille con i -r/rw mi viene da pensare che non gli piaccia il formato per come esce dal pc... non e' che magari si aspetta dei dvd finalizzati, o comunque per leggerli se non e' lui a masterizzarli li vuole fatti con un certo criterio?
Il manuale delle istruzioni non dice nulla al riguardo?
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
20-11-2006, 12:33 #4
Member
Ciao,
visto che,sei uno dei pochi, a possedere questo dvd rec,potresti darci delle informazioni utili sulla qualità e funzioni varie presenti nel panasonic?
Penso che risulterebbe utile a molti utenti che vogliono acquistare un prodotto di questa fascia!
In particolare,mi chiedevo se è possibile togliere pubblicità da cio' che si registra nell'hard disk(con relativo aumento dello spazio nell'HD)e visto che non possiede la registrazione nella modalità manuale,poter ad esempio,registrare un film di 2 ore in xp nell'hd,e poi cmq riversarlo su un dvd da 4.7 gb,per sfruttare al massimo lo spazio di dvd vergine!
Purtroppo,non sono in grado di risponderti al tuo problema!
Un saluto
-
25-11-2006, 02:02 #5
Junior Member
Scusa per il ritardo con il quale ti rispondo.
Ad entrambi i tuoi quesiti rispondo affermativamente, infatti è possibile sia togliere la pubblicità da ciò che si è registrato sull'HD, che riversare successivamente tutto ciò che si è registrato sull'HD e riversarlo in un DVD facendocelo stare con la max qualità.
Ai miei quesiti invece nessuno risponde?
-
28-11-2006, 15:25 #6
Junior Member
Allora? Nessuno ha un suggerimento per i miei problemi?
Datemi una mano se potete, vi prego...
-
28-11-2006, 16:20 #7
Il problema è che mi sembra di vedere che qui sono in pochi a possedere questo DVD rec (molti, probabilmente interessati all'acquisto tra cui io
)
L'unico consiglio che posso darti è quello di contattare Panasonic Italia, io l'ho fatto per il plasma e mi hanno risposto velocemente e con competenza. Facci sapere.
CiaoDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
28-11-2006, 17:07 #8
Junior Member
Ciao, non ho il modello in questione ma un DMR-EH65 e nelle istruzioni è specificata la lettura dei divx solo su CD-R, CD-RW e DVD-R infatti se provo a fargli leggere divx su DVD-RW ricevo lo stesso tuo messaggio.
Spero di essere stato utile
-
28-11-2006, 19:24 #9
Member
nemmeno io possego questo dvd rec,ma a quanto pare,è una limitazione che hanno anche altri modelli come il pioneer!
Pertanto,file jpeg,mp3 e divx possono essere riprodotti,se masterizzati su cd rw,oppure su dvd,ma non riscrivibile!
Saluti
-
01-12-2006, 12:44 #10
Member
Originariamente scritto da toffee
Il mio divx, però, era su un CD.
Ho idea che il RW non sia molto gradito.
Se lo scopo è utilizzare supporti riscrivibili potresti provare a mettere i divx su una SD.
ciao