Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Problema con DVD-RW su Panny dmr ex85ec s

Ho il seguente problema sul mio Panasonic, e credo che sia lo stesso con tutta la gamma:
    Se registro con il pc dei film in divx su un DVD-RW e provo a visualizzarli sul mio dvd Recorder, mi appare il messaggio che il disco non è formattato, e se lo voglio formattare...
    Tale disco viene tranquillamente letto da diversi DVD/DivX Player sui quali l'ho provato. Non c'è un rimedio?
    fatemi sapere se potete...

grazie

Tra l'altro ho anche un altro problema:
    Con tanti dvd Player e Recorder che ho provato, inserendo un dvd con diversi divx, appena finito un titolo parte automaticamente il successivo, mentre con il mio Panasonic torna al menù che visualizza il contenuto del disco... Non è possibile attivare la riproduzione continua?

Considerando che quel modello e' compatibille con i -r/rw mi viene da pensare che non gli piaccia il formato per come esce dal pc... non e' che magari si aspetta dei dvd finalizzati, o comunque per leggerli se non e' lui a masterizzarli li vuole fatti con un certo criterio?
    Il manuale delle istruzioni non dice nulla al riguardo?
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao,
    visto che,sei uno dei pochi, a possedere questo dvd rec,potresti darci delle informazioni utili sulla qualità e funzioni varie presenti nel panasonic?

Penso che risulterebbe utile a molti utenti che vogliono acquistare un prodotto di questa fascia!

In particolare,mi chiedevo se è possibile togliere pubblicità da cio' che si registra nell'hard disk(con relativo aumento dello spazio nell'HD)e visto che non possiede la registrazione nella modalità manuale,poter ad esempio,registrare un film di 2 ore in xp nell'hd,e poi cmq riversarlo su un dvd da 4.7 gb,per sfruttare al massimo lo spazio di dvd vergine!

Purtroppo,non sono in grado di risponderti al tuo problema!

Un saluto

Scusa per il ritardo con il quale ti rispondo.
    Ad entrambi i tuoi quesiti rispondo affermativamente, infatti è possibile sia togliere la pubblicità da ciò che si è registrato sull'HD, che riversare successivamente tutto ciò che si è registrato sull'HD e riversarlo in un DVD facendocelo stare con la max qualità.

Ai miei quesiti invece nessuno risponde?

Allora? Nessuno ha un suggerimento per i miei problemi?
    Datemi una mano se potete, vi prego...

Il problema è che mi sembra di vedere che qui sono in pochi a possedere questo DVD rec (molti, probabilmente interessati all'acquisto tra cui io )
    L'unico consiglio che posso darti è quello di contattare Panasonic Italia, io l'ho fatto per il plasma e mi hanno risposto velocemente e con competenza. Facci sapere.
    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ciao, non ho il modello in questione ma un DMR-EH65 e nelle istruzioni è specificata la lettura dei divx solo su CD-R, CD-RW e DVD-R infatti se provo a fargli leggere divx su DVD-RW ricevo lo stesso tuo messaggio.

Spero di essere stato utile

nemmeno io possego questo dvd rec,ma a quanto pare,è una limitazione che hanno anche altri modelli come il pioneer!
    Pertanto,file jpeg,mp3 e divx possono essere riprodotti,se masterizzati su cd rw,oppure su dvd,ma non riscrivibile!

Saluti

Citazione Originariamente scritto da toffee
    Non c'è un rimedio?
    fatemi sapere se potete...

grazie
    Ciao. Io non avevo mai fatto leggere un divx al DMREX85.. ieri sera ho provato per rispondere ad un altro user.
    Il mio divx, però, era su un CD.
    Ho idea che il RW non sia molto gradito.
    Se lo scopo è utilizzare supporti riscrivibili potresti provare a mettere i divx su una SD.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •