Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 201

Toshiba SD350 arrivato!!

Ho comprato il Toshiba da Pixmania e sono molto soddisfatto dell'acquisto!
    Un grazie a Happymau xchè me lo ha consigliato!!
    Ho provato alcuni dvd e devo dire che la qualità è ottima! (praticamente il mio vecchio amstrad 3016 lo butterò dalla finestra!!
    Ho provato tutti i Divx in mio possesso e con grande sopresa li legge tutti perfettamente. Il collegamento lo ho fatto con i cavi compositi in dotazione.
    Non vedo l'ora di vederlo all'opera con il cavo HDMI-DVI che ho ordinato.(purtroppo in dotazione non c'era. )
    Ciao a tutti!!!

PS:Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi su questo lettore e sui collegamenti lo ringrazio!!

Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto .. in HDMI andrà 2 volte meglio vedrai.. e potrai provarlo a 720p. Mi farai sapere

Il consiglio è quello di leggersi bene tutto il manuale, ed in seguito cercare sui siti di toshiba la sezione degli updates del firmware. Mi pare fosse il sito in U.K. quello più fornito.. dovresti trovare anche i links ad un paio di prove
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

sd 350

ciao a tutti!! appena ricevuto il toshiba sd 350 da pixmania davvero ottimo.l'ho collegato in hdmi-dvi al mio plasma e sono rimasto sbalordito(anche io venivo da un player da 20euri).nessuno sà se esiste un menu segreto?

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto .. in HDMI andrà 2 volte meglio vedrai.. e potrai provarlo a 720p. Mi farai sapere

Il consiglio è quello di leggersi bene tutto il manuale, ed in seguito cercare sui siti di toshiba la sezione degli updates del firmware. Mi pare fosse il sito in U.K. quello più fornito.. dovresti trovare anche i links ad un paio di prove
    Ok grazie vado subito a vedere il sito!!

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    ciao a tutti!! appena ricevuto il toshiba sd 350 da pixmania davvero ottimo.l'ho collegato in hdmi-dvi al mio plasma e sono rimasto sbalordito(anche io venivo da un player da 20euri).nessuno sà se esiste un menu segreto?
    Il cavo hdmi-dvi era insieme al lettore oppure lo hai comprato a parte??
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da blower
    cavo HDMI-DVI che ho ordinato.(purtroppo in dotazione non c'era. )

@ Blower

A te no e ad Alessio 16 sì?

saluti!
    Ultima modifica di cesano; 17-12-2005 alle 09:54
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Il consiglio è quello di leggersi bene tutto il manuale, ed in seguito cercare sui siti di toshiba la sezione degli updates del firmware. Mi pare fosse il sito in U.K. quello più fornito.. dovresti trovare anche i links ad un paio di prove [/QUOTE]

Non sono riuscito a trovare nessun aggiornamento di firmware!!
    Sarà xchè non ci sono aggiornamenti o sono io che non li ho trovati??
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da cesano
    @ Blower

A te no e ad Alessio 16 sì?

saluti!
    A me no!! ad Alessio16 non so...

Non mi risulta che il cavo sopracitato fosse mai stato fornito come dotazione di base del lettore. Prova a controllare nel manuale, spesso indicano il contenuto della scatola. Pix a volte fa delle offerte con il cavo DVI-HDMI, ma il prezzo è più alto del solo lettore.

Per il firmware, è possibile che al momento non ci siano updates perchè il lettore è nuovo. Però puoi contattare toshiba Italia per sapere in che pagina e in che sito sono reperibili... c'è sicuramente una sezione dove si scaricano i firmware dei players.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau

Mah, ordinato anche io per amica ma ho letto su cnet.au che le prestazioni in hdmi sono scadenti.

Ho provato tutti i Divx in mio possesso e con grande sopresa li legge tutti perfettamente. Il collegamento lo ho fatto con i cavi compositi in dotazione.

Hai provato per caso gli xvid? Ho letto che sono incompatibili...e' vero?
    Mi puoi anche dire quanto ci hanno messo a spedirti il lettore dall'ordine?

Citazione Originariamente scritto da BatmanX

Si legge anche gli Xvid!!
    Tre giorni esatti!!
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da BatmanX

Dimenticavo...legge anche i dvd+ e i dvdrw+!!
    ho letto sul manuale che non li supporta...confused:

scusate il ritardo

no!! il cavo era il mio!!niente cavo nella confezione.qualcuno ha scoperto il menu segreto??

Regalino di Natale..

Questa è la pagina del sito di toshiba da tenere d'occhio (citano anche i test sulle riviste), e questa è una delle varie prove eseguite da alcune riviste.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •