Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    175

    Disturbi video su LG RH-188HS


    Ho acquistato da poco il DVD recorder LG 188HS, sono molto soddisfatto delle funzioni e della qualità complessiva dell'apparecchio.
    Ho però riscontrato da subito un problema, infatti collegandolo in Component sul mio TV, con scart RGB il problema non si manifesta, si evidenziano fastidiosi disturbi a forma di onda che attravesrsano lo schermo dall'alto verso il basso; se scollego l'antenna TV da dietro al DVD recorder, i disturbi scompaiono, ma ovviamnete la cosa è a dir poco fastidiosa e noiosa.
    Qualcuno ha consigli da darmi?
    Perchè non sò più come fare...ho acquistato un buon cavo component ed ho anche verificato che con un mio vecchio DVD recorder Samsung, collegato nello stesso modo, il problema non si manifesta.
    Potrei risolvere collegando il DVD recorder al TV tramite la scart RGB, ma la differenza qualitativa è troppo elevata

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    C'è gia una discussione su questo recorder, perché non provi a fare lì la domanda.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •