Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16

Discussione: Samsung DVD-HR738

  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    2.016

    Citazione Originariamente scritto da htp
    Che ne pensi del Pana DMR-EX75-ECS?

    C'è qualche discussione in merito sul forum da andarmi a spulciare?

    Mi spighi meglio la storia degli hd Pio che funzionano solo con l'impronta proprietaria? E' documentato sul manuale o qualche acquirente se l'è trovatico come simpatico easter egg?
    Dunque... il Panasonic è tutt'altra macchina rispetto al Samsung. Qui stai dentro al comodo recinto delle "Tre Sorelle" dove di solito non si sente freddo...
    Non ci dovrebbe essere alcun tipo di problema, magari controlla la possibilità di registrare su dvd i film in 16/9, più che altro per fartela chiarire perchè penso che sia un falso problema visto che chi la ha posta poi lo ha comprato comunque.
    Dei Pana non si parla molto, comunque uno del forum ha appena comprato l'85, uguale probabilmente, a parte l'hard disk, conviene che segui anche i post dell'85.
    Fra le tre: Sony Panasonic e Pioneer io personalmente preferisco l'ultima, ma comunque si cade bene su tutte e tre.
    Nei Pio non viene riconosciuto un hard disk che non sia stato inizializzato dal dvd rec medesimo e fare questo logicamente comporta la perdita di tutti contenuti, inoltre a sua volta l'hard disk "proprietario" non permetterà il trasferimento dei contenuti a pc o a un altro dvd rec.
    E' indicato abbastanza chiaramente sul manuale, in questo Pioneer si comporta onestamente senza notine o giochetti come a volte fa Sony...
    Anche sul manuale ti conviene riferirti a quello dell'85, non ci dovrebbero essere sorprese, oppure puoi chiedere alla Panasonic Italia se ti possono mandare la versione on line del manuale per e mail, a me una volta spedirono quella dell'85, quando ancora non c'era il manuale on line.

    ciao
    francis
    Ultima modifica di francis; 13-11-2006 alle 12:01


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •