|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Consiglio panasonic ex75 cs oppure dstation 77?
-
07-11-2006, 12:11 #1
Junior Member
Consiglio panasonic ex75 cs oppure dstation 77?
Vorrei saper tra questi due ,dvd recorder (no pioneer troppo il prezzo), quali mi consigliate da abbinare al mio sony bravia 40? Visto che piu' leggo e piu' mi confondo le idee.
A me interessa avere :
1) Registrare sky, e quindi quali dei due (sia nella registarzione che nella visione diretta da sky)migliora l'immagine nell'uscita in hdmi (insomma chi ha il migliore deinterlaccer o migliore scaler);
2) La funzione pause tv (diciamo se sto gurdando un film e mi scappa )posso mettere pausa e ricominciare, quando torno dall'inizio.
3)Registare da sky con epg e guide plus, e quindi specifare quali dei due a problemi a registrare in rgb.
4) Quali dei due ha la migliore ricezione dei canali digitali terrestri,visto che nella mia zona il segnale non e' tanto buono.
Queste sono comunque le cose che vorrei capire , perche' piu' o meno le altre cose le ho capito , grazie a chi mi possa illuminare ,ciao a tutti
-
07-11-2006, 12:20 #2
Advanced Member
Io personalmente ci aggiungerei anche, quale dei due mi consente di editare le registrazioni dei canali mediaset per eliminare la pubblicità.
ciao
francis
-
07-11-2006, 14:16 #3
Junior Member
ah dimenticavo quale dei due ,e' piu' silenzioso ,perche' sento parlare molto di rumori fastidiosi dell'hard disk in stand-by, (per i sony) specialmente.
E se consentono la funzione che mentro registro un canale ,lo posso guardare dall'inizio ,mentre la registrazione continua, a parte.
grazie
-
08-11-2006, 13:31 #4
Member
Ciao. Ti faccio ascoltare una campana (quella Panasonic). Ovvio che devi ascoltare anche l'altra campana.. anche perché difficilmente troverai qualcuno che possiede tutti e due i PVR
per ovvi motivi di prezzo.
<<Registrare sky>>
Non ho Sky. Non posso rispondere. Però le registrazioni dal mostriciattolo (Clarketech) sono spettacolari..
<<chi ha il migliore deinterlaccer o migliore scaler>>
Il PanaEX85 genera immagini notevoli. Il confronto, però, non lo posso fare.
<<La funzione pause tv (diciamo se sto gurdando un film e mi scappa )posso mettere pausa e ricominciare, quando torno dall'inizio.>>
Pana ok su questa funzione (sia sul digitale sia sull'analogico).
<<guide plus>>
Occhio. Il panasonic ha un suo EPG che funziona solo per i canali digitali. NON ha il Guide+.
Se è un elemento per te essenziale.. beh hai trovato un elemento di distinzione. In compenso, però, l'External link funziona proprio bene.
<<quali dei due a problemi a registrare in rgb>>.
Il Panny è veramente moooooolto generoso: registra tutto e, sopratutto, tiene tutto per tanto tanto tempo..(insomma.. non ci sono autocancellazioni di files o roba del genere)
<<ricezione dei canali digitali terrestri>>
discorso pericoloso: per rispondere dovresti avere davveo le 2 macchine nello stesso posto. Da me il dig.terr. è presente con pochi mux.. però quelli che ci sono si vedono gran bene. Insomma: è una non risposta.
<<domanda ereditata da Francis: registraz. ed edit di mediaset>>
Panna ok. registra, tiene, permette edit di titoli, creazione di capitoli etc. etc.
<<domanda bonus: l'hard disk ogni tanto riposa ?>>
giusto questa notte ha fatto bella comparsa di se la scritta SLEEP sul display frontale dell'EX85.. anche l'hard disk aveva sonno ed è andato in stand-by. Cosa carina: se non fosse stato per la scritta non me ne sarei accorto perché è davvero silenzioso !
Ultima considerazione: quanto sopra riportato vale per il modello EX85EC-S. non credo , però, che vi siano differenze rispetto al EX75 ( a parte quella doppia manciata di Giga di disco in +).
ciao.
-
08-11-2006, 14:09 #5
Advanced Member
Della D Station D77 c'è anche la prova su Af Digitale di novembre.
ciao
francis
-
08-11-2006, 18:42 #6
Junior Member
Grazie per le risposte, comunque ho deciso ,scelgo il pana, dopo la delucidazione , molto specifica di garmill , e dopo avere visto un po in giro su d77.
-
08-11-2006, 22:46 #7
Domani prenderò cambierò la "D station" D-75 con il Pana...
Ho detto tutto...
-
18-03-2007, 17:51 #8
Senior Member
Ma si può inserire un dvd nel Panasonic e subito trasferirlo sull'hard-disk (senza vederlo) per visionarlo giorni dopo direttamente dall'hard-disk?