Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

dvd recorder. Info please!!!

Ciao a tutti, sto per comprare un dvd-recorder.

Scusate la domanda sciocca ma mi interesserebbe sapere qual'è il miglior compromesso e il miglior acquisto che posso fare con un budget modesto di 200 euro.
    Non mi interessa la capienza dell'HD, può pure essere 40gb... dato che questo lo posso sicuramente (immagino) sostituire con un altro da 3,5''; mi interesserebbe invece la qualità e la scalabilità di compressione, la qualità del comparto video, funzioni e versatilità in scrittura su dvd e (se non chiedo troppo) la possibilità di leggere e registrare in mpeg2 e mpeg4...
    avevo pensato ai Pioneer ma ho visto che dovrei spenderci almeno 300 euro... mi aveva attratto il convertitore video 12bit/108MHz e altre cosine...anche se ho letto che non leggevano i dvd con sopra più divx...

cosa mi consigliate? vi prego di aiutarmi, non sono molto informato in materia e so che un prodotto non vale l'altro anche se il budget è di soli 200 euro

GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di Pleucrezio; 02-11-2006 alle 15:15

Il budget è troppo basso per aspirare, sul nuovo a un dvd recorder di un certo tipo come sembri volere tu.
    Comunque c'è il dvd rec Lg rh 177, da comprarsi on line, sui 220€, dovrebbe essere una macchina onesta anche se l'encoder mpeg è spartano, (non è certo quello dei Pio con 32 passi di qualità), un' alternativa è andare su ebay e tenere d'occhio i dvd recorder che stanno sui 250€, (uno che capita di vedere è un modello della Philips, il 3300, che è un modello valido), a volte ci vedi, (sempre su ebay), il Pio 440.
    Anche nel mercatino di questo forum c'era un inserzione di un paio di giorni fa per un Philips 3300, di soli 6 mesi, mi pare di ricordare, quindi ancora in garanzia, per 190€, inserzione tolta perchè il venditore non aveva ancora maturato un periodo di almeno un mese dalla data di iscrizione al forum, ma inserzione destinata a ripresentarsi non appena lo avrà compiuto, se non lo avrà venduto nel frattempo.
    Quindi riassumendo un po' di opzioni, Lg sul nuovo, on line, Philips 3300, Pio 440, anche 433 sul nuovo su ebay, sempre tenendo d'occhio quello che viene messo in vendita sul mercatino del forum.
    Ho preferito darti delle indicazioni che partono dal prezzo, perchè è difficile partire dalle caratteristiche tecniche quando il budget è troppo basso.
    Io aspetterei come ti ho detto qualche Pio 440, 433, il Pio 433 mi pare registri solo sui -R, si è detto il Philips 3300, (hd da 80 o 160 GB), questi su ebay, su ebay hai più margine anche sul nuovo quando il budget è basso.

ciao
    francis

grazie mille francis, sei stato gentilissimo...
    il problema è che è un regalo, quindi sono obbligato a rimanere sul nuovo
    capisco cosa intendi....so che il prezzo è basso, forse riesco ad arrivare a 250...., ma rimane cmq basso...

in generale quelli che mi convincono di +, prezzo a parte, sono i pioneer, a parte quel problema di leggere + divx messi su un dvd...molto strano come problema...

grazie delle dritte sui modelli, mi informerò su ebay!

Ciao, il pioneer 433 come detto da Francis registra solo su -R.Su ebay il prezzo normale di vendita è sui 210 euro.
    Per il 540 hs (con HD da 160 gb) devi andare a spendere,sempre su ebay, sui 280 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •