Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lettori dvd portatili e segnale tv

Devo comprare un lettore dvd/divx portatile con schermo 5/7 pollici.
    Ho visto che molti modelli possono avere anche il tuner TV, analogico o digitale (pare che nessuno li abbia entrambi, peccato!!). Supponendo di essere in una zona coperta sia dall'analogico che dal digitale, con le antennine in dotazione, quale sarebbe la scelta migliore dal punto di vista della qualità, stabilità e "disturbabilità" del segnale?
    Un saluto a tutti.

Nessuno sa darmi un consiglio?
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Tommy Mix
    Devo comprare un lettore dvd/divx portatile con schermo 5/7 pollici.
    Ho visto che molti modelli possono avere anche il tuner TV, analogico o digitale (pare che nessuno li abbia entrambi, peccato!!). Supponendo di essere in una zona coperta sia dall'analogico che dal digitale, con le antennine in dotazione, quale sarebbe la scelta migliore dal punto di vista della qualità, stabilità e "disturbabilità" del segnale?
    Un saluto a tutti.
    non ho mai provato uno di questi TV portatili ma ti posso dire che in base al tipo di tecnologia mentre l'analogico si vede bene o male a seconda della qualità del segnale il digitale terrestre o si vede o non si vede e quando si vede si vede bene ....

l'analogico quindi ha una copertura maggiore ma una qualità variabile, il digitale invece dove arriva e dove viene ricevuto (in base alla sensibilità del ricevitore) si vede bene (salvo questione di qualità stessa dell'immagine per compressione e risoluzione trasemessa ma non dipende dal ricevitore)

ciao BOH?

potresti comprare un lettore con tv incorporata
    e per il digitale usare l uscita usb (vendono dei sintonizzatori digitali usb x pc portatili tipo pen drive )io ho il lettore suntech da 7 pollici con porta usb costa circa 160 € + 50 €del digitale con 220€ dovresti risolvere il problema
    ciao

dimenticavo ..io non lo provato con il digitale
    quindi provalo prima di acquistarlo

Non credo che su lettore dvd portatile con porta usb si possa collegare un sintonizzatore digitale usb x pc perchè ci sono di driver da installare ed appunto funziona solo su un pc.
    Comunque il mio problema è dover scegliere tra tuner analogico o digitale.
    Usando solo l'antennina incorporata è vero che il digitale se si vede si vede bene altrimenti non si vede per niente?
    Ho letto che se una persona si muove nella stanza il segnale del digitale è disturbato!
    Saluti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •