|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Lettori dvd portatili e segnale tv
-
23-10-2006, 13:44 #1
Member
Lettori dvd portatili e segnale tv
Devo comprare un lettore dvd/divx portatile con schermo 5/7 pollici.
Ho visto che molti modelli possono avere anche il tuner TV, analogico o digitale (pare che nessuno li abbia entrambi, peccato!!). Supponendo di essere in una zona coperta sia dall'analogico che dal digitale, con le antennine in dotazione, quale sarebbe la scelta migliore dal punto di vista della qualità, stabilità e "disturbabilità" del segnale?
Un saluto a tutti.
-
25-10-2006, 16:33 #2
Member
Nessuno sa darmi un consiglio?
Saluti.
-
25-10-2006, 17:12 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Tommy Mix
l'analogico quindi ha una copertura maggiore ma una qualità variabile, il digitale invece dove arriva e dove viene ricevuto (in base alla sensibilità del ricevitore) si vede bene (salvo questione di qualità stessa dell'immagine per compressione e risoluzione trasemessa ma non dipende dal ricevitore)
ciao BOH?
-
26-10-2006, 12:53 #4
potresti comprare un lettore con tv incorporata
e per il digitale usare l uscita usb (vendono dei sintonizzatori digitali usb x pc portatili tipo pen drive )io ho il lettore suntech da 7 pollici con porta usb costa circa 160 € + 50 €del digitale con 220€ dovresti risolvere il problema
ciao
-
26-10-2006, 12:55 #5
dimenticavo ..io non lo provato con il digitale
quindi provalo prima di acquistarlo
-
26-10-2006, 13:11 #6
Member
Non credo che su lettore dvd portatile con porta usb si possa collegare un sintonizzatore digitale usb x pc perchè ci sono di driver da installare ed appunto funziona solo su un pc.
Comunque il mio problema è dover scegliere tra tuner analogico o digitale.
Usando solo l'antennina incorporata è vero che il digitale se si vede si vede bene altrimenti non si vede per niente?
Ho letto che se una persona si muove nella stanza il segnale del digitale è disturbato!
Saluti.