Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Convertitore SCART -> S-Video

Una domanda forse per voi banale. Mi è sembrato di capire (sono alle prime esperienze) che non tutte le prese SCART forniscono gli stessi tipi di segnale. Ho girato nelle varie aree del Forum per cercare una risposta ma non l'ho trovata. Sono alla ricerca di un convertitore/adattarore che mi permetta di trasformare un segnale proveniente da una SCART presente su un audio/video trasportatore wireless della Philips in S-Video per poter entrare sul mio proiettore con una qualità "maggiore" del videocomposito. Non avendo la possibilità di portare il segnale dell'antenna satellitare nel luogo dove ho sistema HC debbo giocoforza avvalremi di un sistema Wireless che però mi permette solo l'uscita SCART. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Ci sono accessori che estraggono i segnali S-Video dalla Scart in 3 connettori RCA (2 audio + video composito) e mini din S-video (crominanza + luminanza).

Ha un selettore per decidere se il segnale entra o esce IN o OUT
    Es. da Wireless Scart ---> TV Svideo dovrebbe essere OUT

Se il ripetitore Wireless non fornisce i segnali S-video non c'è altro che entrare in videocomposito.

http://www.visualdream.it/linea.asp?...A/V&col=E3F9FD

Prova prima se il ripetitore Wireless funziona bene e quanti metri tira, la qualità potrebbe risentirne indipendentemente dal connettore.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •