gherson
Moderatore
Nota del Moderatore:
questo thread deriva dallo split di quest'altro.
Stasera ho cercato di capire perche' il 3910 non passa piu il test del BtB.
Ho pensato potesse essere lo switcher octava, ma non e' quello in quanto ho provato anche con il collegamento diretto.
Il 3910 passava il BtB soltanto con l'HDMI in Y Cb Cr, niente RGB.
Nel nuovo ax100 c'e' un menu' HDMI (attivabile solo in RGB) con le voci "normale" e "esteso", il manuale non dice nulla al riguardo, proprio zero... l'occhio mi suggerisce di lasciare su "normale" perche' settando "esteso" cala la nebbia in Val Padana.
A questo punto potrebbe essere il VPR???
Francamente non so a cosa pensare, mi sembra tutto strano, possibile che con il cambio di vpr il Denon si sia offeso in coincidenza???
Ciao
questo thread deriva dallo split di quest'altro.
Stasera ho cercato di capire perche' il 3910 non passa piu il test del BtB.
Ho pensato potesse essere lo switcher octava, ma non e' quello in quanto ho provato anche con il collegamento diretto.
Il 3910 passava il BtB soltanto con l'HDMI in Y Cb Cr, niente RGB.
Nel nuovo ax100 c'e' un menu' HDMI (attivabile solo in RGB) con le voci "normale" e "esteso", il manuale non dice nulla al riguardo, proprio zero... l'occhio mi suggerisce di lasciare su "normale" perche' settando "esteso" cala la nebbia in Val Padana.
A questo punto potrebbe essere il VPR???
Francamente non so a cosa pensare, mi sembra tutto strano, possibile che con il cambio di vpr il Denon si sia offeso in coincidenza???
Ciao
Ultima modifica: