|
|
Risultati da 91 a 105 di 211
Discussione: dvd recorder panasonic dmr ex75ec s
-
20-02-2007, 13:07 #91
Junior Member
Vorrei porre un quesito ai possessori del dmr ex 75.
Ho letto in un'altra discussione in questo foriìum che ......" ha una piccolissima pecca: quando ascolto i CD o gli MP3 il display non mostra il numero di traccia, ma solo il tempo. .................
In pratica vorrei sapere se puo' sostituire il miop vecchio lettore Cd con tutte le sue caratteristiche e cioe' posibilità di vedere quante tracce ha il Cd, sceglierle singolarmente, ripeterle, avanz veloce...etc....
Grazie
-
22-02-2007, 14:52 #92
Junior Member
salve ragazzi , una domanda , ho fatto un dvdRW della magnex con dentro dei dvx.
Il Pana si rifuta di leggerlo dicendomi che lo vuole formattare lui.
Che marca di RW usate per poter scrivere da PC e poi farli leggere al Pana?
Se sull DVDRW ci metto un DVDVIDEO no problem!
Se lo faccio tipo Dati e dentro ci metto DVX , non cè verso
Altri lettoridvd da 30 euro però non danno problemi !
e questo ne viene quasi 500 e che cacchio !
Fatemi sapere
-
22-02-2007, 16:09 #93
Advanced Member
Originariamente scritto da kenfalco77
ma solo DVD-R o CD-R/RWTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
23-02-2007, 11:35 #94
Junior Member
APSCAL , ma come mai questa limitazione??
E' sempre stato così per tutti i modelli panasonic?
i lettori a 30 euro nn si fanno problemi !
Ma la risolveranno con aggiornamento firmware o non gliene può fregare meno lo dobbiamo prendere come dato di fatto
e se metto i dvx su una scheda SD ??
Se può funzionare vado subito a comprarla
Però deve essere massimo di 2 giga giusto?
E poi un ultima domanda . . . .
Ho una videocassetta vecchia con dei ricordi da riportare su dvd, il problema è che il Panasonic mi dice che è segnale protetto e non può registrare!
Penso sia dovuto al fatto che si vede un po' malino , ma è un saggio ripreso da telecamera tantissimi anni fa , sicuramente non protetto !
Lui lo interpreta come segnale criptato o cose simili.
Cè modo per far si che possa utilizzare il mio Pana da circa 500 Euro per far si che faccia una delle sue funzioni principali , e cioè riversare vecchie vhs in digitale ?motivo per cui è stato acquistato !?!
Non penso di essere l'unico con questo problema
Grazie 1000 a chiunque possa aiutarmi !!!
-
23-02-2007, 14:06 #95
Advanced Member
Originariamente scritto da kenfalco77
Anche altre marche hanno dei limiti
Sicuramente i semplici lettori sono molto più flessibili
Il riversamento da VHS può effettivamente creare dei problemi, perchè il dvdrec interpreta un segnale scadente come una protezione Macrovision.
L'unica alternativa in questo caso, sarebbe di trovare un apparecchietto de-macrovision (io l'ho trovato su ebay in UK)
Se devi solo trasferire poche cassette, ti conviene usare un PC con scheda di acquisizioneTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
-
23-02-2007, 22:50 #96
Junior Member
pause live tv
salve, vorrei acquistare il recorder dvd della panasonic EX75, solo che non so se è presente la funzione pause live tv , cosa che mi interessa molto. Altri tipo il philips 7260 so che hanno la possibilità di bloccare la visione per poi riprenderla successivamente. Sul manuale della panasonic non vi è traccia. Chi mi può rispondere ? grazie a tutti
-
24-02-2007, 00:35 #97
Advanced Member
In realtà questa funzione esiste su tutti i dvdrec con HD
Sul Pana in pratica devi registrare quello che stai guardando
Faccio un esempio:
stai guardando un film su un canale qualsiasi e contemporaneamente lo stai registrando
se devi assentarti, il dvdrec continua a registrare
quando torni premi "play" e il dvdrec ti fa rivedere dall'inizio quello che stai registrando
a questo punto puoi fare un avanzamento veloce ed arrivare al punto che stavi guardando
da qui in poi vedrai il film in leggera differita
in alternativa puoi iniziare a registrare solo nel momento in cui ti devi assentare, così quando torni lo rivedrai esattamente dal punto in cui avevi interrotto
alla fine cancellerai dall'HD la registrazione
cmq è più facile farlo che spiegarlo, basta premere un tasto sul telecomandoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
-
24-02-2007, 00:40 #98
Advanced Member
oops
doppia rispostaTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
-
24-02-2007, 10:54 #99
Senior Member
Fra questo Panasonic, la versione con più memoria su HD DMR-EX85EC, e la LG Dstation che infuoca un altro thread di questa sezione voi che consigliereste? A sentire le incazzature degli utenti LG io sarei più tentato dal Panasonic, nonostante la differenza di prezzo per altro non eccessiva
-
25-02-2007, 10:07 #100
Senior Member
vabbé mi sono preso il DMR-EX85
gran bell'oggetto
legge anche le pizze... qualche piccolo difetto nella visualizzazione tramite SCART dei DVD (solarizzazione e bande nelle campiture di colore uniforme), ma sto aspettando un cavo HDMI->DVI per passare l'uscita nel Crystalioe quindi il mio giudizio finale non può essere questo
-
25-02-2007, 16:30 #101
Senior Member
ciao non sono riuscito a trovare la funzione per vedere la lista dei canali dove si possa scorrere senza passare canale per canale qualcuno sa qualcosa.
Si può vedere la versione di firmware che monta, qualcuno a scoperto qualche menu nascosto o la possibilità di mettere i divx anche nel Dvd-rw
grazie
-
26-02-2007, 00:11 #102
Senior Member
una cosa che ho notato è che non esiste la possibilità di veicolare il programma nel formato nativo 4:3 o 16:9, se metto un DVD per vederlo in anamorfico 16:9 devo andare nelle impostazioni e scegliere questa modalità di visualizzazione (nella voce "formato TV") altrimento mi viene "letterboxato". Preferivo che il flag di formato venisse veicolato così come è invece che far rielaborare il formato di programma dal Panasonic
-
26-02-2007, 19:42 #103
Junior Member
Ciao a tutti,
ho preso anch'io il modello in oggetto e ho iniziato a dargli un occhio. Ho letto sul manuale che il DV è solo in entrata: che voi sappiate, non esiste qualche trucchetto o magheggio per usarla anche in uscita? A me farebbe comodo acquisire sul pc i filmati registrati sul HD del recorder senza doverlo masterizzare prima su dvd-rw...
-
26-02-2007, 20:41 #104
Advanced Member
Originariamente scritto da PuLPeR
Cmq ti consiglio di usare i dvd-ram anzichè i dvd-rw
in questo caso i filmati sono contenuti in un unico file di 4 GB in formato mpeg2 ed è più comodo editarli
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
-
26-02-2007, 20:43 #105
Advanced Member
Originariamente scritto da roentgen
TV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1