Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Strana Autenticazione fallita!

Allora ho collegato il decoder al plasma in sala e tutto funziona perfettamente sia con i canali HD e SD, all'interno del mio impianto ho un accessorio ,che non mi ricordo come si chiama, che mi fa vedere i canali sky anche nelle altre TV collegate con l'antenna.
    Bene in queste TV su alcuni canali SD mi esce autenticazione fallita , poi premo ok e va via!
    Come mai?
    Pazzo decoder!
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Succede quando il decoder è collegato sia in analogico che digitale a display sia analogici che digitali.

Quando il tuo tv collegato in hdmi è spento il decoder non riconosce il protocollo HDCP su questo per cui da il messaggio di autenticazione fallita e lo visualizza anche tramite le uscite analogiche.

Fai una prova, il messaggio ti uscirà sempre, quando il tv in HDMI è spento, mai quando questo sarà acceso.
    Sono tornato bambino.

Confermo, ed è una bella rottura di scatole fare zapping con il mio plasma SD

Stefano

Hai ragionissimo!
    Ma scusa e se registro sul mio plasma ma ovviamente è spento che succede?

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Hai ragionissimo!
    Ma scusa e se registro sul mio plasma ma ovviamente è spento che succede?
    Eh???

DOmanda poco chiara.
    Sono tornato bambino.

Scusa non mi sono spiegato bene.
    Quando imposto il videoregistratore per registrare un canale sky, quando la registrazione parte ovviamente la tv è spenta, a questo punto cosa succede, mi registra con la scritta autenticazione fallita?
    Grazie

NON si vende KAKA'

...azz..bella domanda.

Forse si. A meno che il decoder non sia gia acceso e cambi solo canale. L'unica soluzione che mi viene in mente è il distacco del plasma dalla rete elettrica. Dico questo perché a me succede che finché il vpr è disconnesso dalla rete elettrica non ho alcun problema, appena lo attacco mi da il msg di autenticazione fallita.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da bigno
    .....all'interno del mio impianto ho un accessorio ,che non mi ricordo come si chiama, che mi fa vedere i canali sky anche nelle altre TV collegate con l'antenna....
    Scusate se vado fuori discussione, ho sentito già parlare di un accessorio come quello descritto da Bigno ma non ho mai approfondito il discorso.
    Sapreste darmi qualche modello e spiegarmi a grandi linee il principio di funzionamento e le controindicazioni, se ne ha?

Grazie
    Ultima modifica di marpar; 02-10-2006 alle 15:35

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ...azz..bella domanda.

Forse si. A meno che il decoder non sia gia acceso e cambi solo canale. L'unica soluzione che mi viene in mente è il distacco del plasma dalla rete elettrica. Dico questo perché a me succede che finché il vpr è disconnesso dalla rete elettrica non ho alcun problema, appena lo attacco mi da il msg di autenticazione fallita.

Ciao ho provato a registrare programmando sia video che sky (autoview) funziona tutto senza nessun messaggio sulla registrazione.
    Meglio così!
    grazie

NON si vende KAKA'

Bene. Meglio per tutti direi.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da marpar
    Scusate se vado fuori discussione, ho sentito già parlare di un accessorio come quello descritto da Bigno ma non ho mai approfondito il discorso.
    Sapreste darmi qualche modello e spiegarmi a grandi linee il principio di funzionamento e le controindicazioni, se ne ha?

Grazie
    Qualche chiarimento in +?

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •