• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

pioneer dv 868 dvd denon 2910

Tra i due direi l'868, perché secondo me il confronto corretto sarebbe con il 3910, non il 2910.

Poi dipende dal prezzo al quale li hai trovati..;)

ma...........sentendo quà e là il 3910 non ha confronti (pari allo stesso intendo)e poi hò letto che il denon à lo scaler e il pioneer nò.:confused:

frenktrullo ha detto:
e poi hò letto che il denon à lo scaler e il pioneer nò.:confused:

"E poi c'era la marmotta, che confezionava la cioccolata". Anche questa l'ho sentita oggi.

Che cosa ti aspetti da un 3ad come questo? La "Sindrome dello scarrafone A/V" è sempre in agguato.;)

Ultima modifica:
sono due ottimi lettori
se ne riesci a prendere uno dei due usato a un buon prezzo, comunque vai bene. Per cui prendi quello che puoi pagare di meno
ciao

KIT CARSON,credo che tu dici così per ce hai tu,sò che è un bel dvd ma non parlare male del bellissimo e famosissimo denon 3910,e poi che mi dite dello scaler video ?

Parliamo comunque di buoni lettori, bisognerebbe confrontarne il prezzo e poi decidere se serve solo per il lato video o è anche importante l'audio. COnsidera che il 2910 ed il 3910 sotto questo profilo sono pressoché identici. ;)

io non hò di questi problemi, i miei film li vedo solo con il mio ottimo sanyo z3,apposta chiedevo un consiglio avendo l'intenzione di migliorare la qualità video del dvd.

pioneer

dai retta a me se vuoi migliorare butta via quel dvd samsun 945.e prenditi un dvd della pioneer 868,e vedrai che i tuoi occhi brilleranno come non mai.anche il plasma non è un granche pero.......

Senza dubbio tra Sam e 868 non c'è paragone!!! Ma tra 868 e 2910 (visto che ci intereressa il solo video) se con il 2910 riesci a risparmiare 300/400 euro allora non c'è dubbio, scegli questo e non dovrai pentirtene.

PS: il pio 868 risale ai tempi del T.Rex! :D

nemo30 ha detto:
Senza dubbio tra Sam e 868 non c'è paragone!!! Ma tra 868 e 2910 (visto che ci intereressa il solo video) se con il 2910 riesci a risparmiare 300/400 euro allora non c'è dubbio, scegli questo e non dovrai pentirtene.

Quoto. Vai di 2910 e stai tranquillo.