frenktrullo
New member
grazie nemo vedo che tu veramente mi sai dare consigli giusti nò quel kit che credo che lo dice solo perchè ce là lui il pio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
frenktrullo ha detto:grazie nemo vedo che tu veramente mi sai dare consigli giusti nò quel kit che credo che lo dice solo perchè ce là lui il pio.
Zitto tu! :nonsifa:cobracalde ha detto:Si... ma quel Nemo ha il 2910....![]()
Di chi fidarsi..?![]()
Scusami Kit, non so se tu abbia potuto fare paragoni diretti, ma i due lettori che sul piano audio sono piuttosto diversi e difficilmente paragonabili, sul fronte video se la battono alla pari pur avendo dotazioni diverse.kit carson ha detto:io non sto polemizzando con nessuno ma mi fa rabbia sentire certe idiozie.il pio 868 sara pure di qualche hanno ma non lo cambierei mai con un denon 2910.ma fatemi il piacere.........
Cio che volevo dire era proprio questo. Poi mi pare di capire che tu non abbia visto il 2910 ma posso garantirti che sotto il profilo video è davvero soddisfacente. Un'ottima scelta accoppiato ad un vpr così come lo sarebbe il Pio 868.kit carson ha detto:caro nemo30 x me non ci sarebbero problemi a provarli qui da me con il mio sharp,cosi ti toglieresti tutti i dubbi,sia su audio che video.ce gente che parla a vanvera poi vedi sulla loro firma che abinamenti hanno.......
cobracalde ha detto:Si... ma quel Nemo ha il 2910....![]()
Di chi fidarsi..?![]()
kit carson ha detto:no comment.![]()