• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

pioneer dv 868 dvd denon 2910

Scusate il piccolo OT ma mi sto divertendo come un pazzo, e rido da solo come un cretino davanti al monitor. :rotfl:

Kit, ti serve aiuto, chiama Tex, il piccolo Kit e Tiger Jack. :D

PS: naturalmente i miei posts precedenti erano seri! ;)

pioneer

io non sto polemizzando con nessuno ma mi fa rabbia sentire certe idiozie.il pio 868 sara pure di qualche hanno ma non lo cambierei mai con un denon 2910.ma fatemi il piacere.........

kit carson ha detto:
io non sto polemizzando con nessuno ma mi fa rabbia sentire certe idiozie.il pio 868 sara pure di qualche hanno ma non lo cambierei mai con un denon 2910.ma fatemi il piacere.........
Scusami Kit, non so se tu abbia potuto fare paragoni diretti, ma i due lettori che sul piano audio sono piuttosto diversi e difficilmente paragonabili, sul fronte video se la battono alla pari pur avendo dotazioni diverse. ;)

pioneer

caro nemo30 x me non ci sarebbero problemi a provarli qui da me con il mio sharp,cosi ti toglieresti tutti i dubbi,sia su audio che video.ce gente che parla a vanvera poi vedi sulla loro firma che abinamenti hanno.......

Ma quale vanvera e vanvera io hò chiesto solo un consiglietto dovendo cambiare dvd,anche se sono soddisfatto del mio samsung hd 945,chiedevo solamente se il pio 868 sia meglio del denon 3910 come qualità video.

kit carson ha detto:
caro nemo30 x me non ci sarebbero problemi a provarli qui da me con il mio sharp,cosi ti toglieresti tutti i dubbi,sia su audio che video.ce gente che parla a vanvera poi vedi sulla loro firma che abinamenti hanno.......
Cio che volevo dire era proprio questo. Poi mi pare di capire che tu non abbia visto il 2910 ma posso garantirti che sotto il profilo video è davvero soddisfacente. Un'ottima scelta accoppiato ad un vpr così come lo sarebbe il Pio 868.

Credo sia giusto non essere troppo netti nei giudizi, sono due lettori che (ripeto ancora) per il video danno ottime garanzie. L'uno può benissimo valere l'altro. ;)

Ditemi che è una candid camera...:sbonk:

Comunque... sul lato video, Pio 868, Denon 3910 e 2910 se la giocano... potresti non notare differenze.

caro kit carson il tuo è un buon lettore dvd ma con la metà di quanto spendessi tu frenktrullo avrà i stessi ottimi risultati
anche perche lo accoppia con quel fantastico amplificatore che possiede e all'eccellente sanyo z3 che ho visto all'opera in uno stend e ti assicuro che è PERFECT CIAO

Da come leggo devo detrarre un risultato,che la via di mezzo è quasi sempre la migliore,il denon 2910 o il prossimo 2930 sia la migliore scelta fra qualità e prezzo,un consiglio al famosissimo egr signor Kit carson stia calmo e abbassi il fucile perchè non sempre si ha ragione:tapiro: :tapiro:

kit carson ha detto:

Kit, una cosa e' certa, se proprio vuoi convincere qualcuno a comprare l'868, con il tuo atteggiamento per lo meno... diciamo cosi'.... aggressivo (per usare un eufemismo) non fai altro che creare una specie di idiosincrasia nei confronti di un prodotto (l'868 appunto) che altrimenti sarebbe godibilissimo. In parole povere.... invece di fargli pubblicita' lo rendi antipatico!!!
Io sono un fan scatenato di PIO, ma ho comprato un Denon 2910 e mi trovo benissimo. Devi anche vedere quanto uno vuole spendere, se puo' spendere, e che cosa richiede da un player. A me cio' che dei Pioneer non piace e' che sono un po'... per cosi' dire.... fighetti:p Quando dovevo decidere per il Player ero indeciso tra il 668 e il 2910. Poi ho visto che il 668 non leggeva praticamente niente in confronto al 2910 (nemmeno le foto in JPEG) e mi sono detto: devo spendere uguale per avere un prodotto che potrebbe non soddisfarmi, il DENON c'ha pure il Faroudja, andata per il DENON.
Fino ad ora non mi si e' bloccato una sola volta, ci ho visto di tutto ed e' una goduria pazzesca. Mi immagino che il 2930 sia ncora piu' bello, con il 1080p. Io mi sento di consigliare il 2910 o il 2930, senza nulla togliere all'868 che non ho visto all'opera, ma che sara' sicuramente all'altezza del DENON.
Saluti

hai ragione f.ree kit carson rende antipatici i prodotti da lui posseduti
sarà sicuramente uno di quei acquirenti che fanno la felicità dei negozianti
come dicono a roma "ce casca in bocca" ciao