Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Skyworth DVD-2750

  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cesena
    Messaggi
    2.113

    Rispolvero questo 3ads solo per informarVi che da ieri (30/04) sono il felice possessore di un 1050p.
    Ringrazio sia Eddy che mi ha segnalato "l'esistenza" degli Skyworth (mai sentiti prima), sia Mario che me ne ha indirettamente decantato le lodi (quando un prodotto viene rimarchiato Vigatec.......).
    Di primo acchito, a parte la lentezza della meccanica , mi fà morire la sua completezza: mangia di tutto senza problema (il mio 7700 ha sempre fatto un sacco di "pippe" anche solo con i VCD), è Region Free (infatti è marchiato Region 3), e ,soprattutto, è Macrovision Off .
    L'altra cosa che balza all'occhio è che l'intera scheda Progressive, montata a parte e che alimenta sia la VGA che tre RCA (selezionabili fra Component o RGB), è marchiata SAGE. Quindi non solo monta il FLI 2200 ma l'intera scheda Progressive sembra progettata dalla Genesis ( ) e comprende anche un bel convertitore della Analog Device (ADV 71..??, nun me ricordo).
    Come si vede ????
    Booo: devo ritarare il proiettore a 576p poi vi faccio sapere.

    Sperèm (ndt: speriamo).

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    243

    bene bene ...

    io ho solo da togliermi lo sfizio di vederli entrambi collegati al mio vpr e poi passerò ad un'altra prova ...;

    Saluti
    Eddy

    P.S.: solo per curiosità, dove l'hai rimediato e a che prezzo ?
    "Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
    ------ Barco 708MM Iris/Lido ------
    MSN Msgr - nakanak@hotmail.com

    @@@@@@@@@@@@@@@


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •