Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    .. spero di riuscire a trovare qualche ora per provarlo nel fine settimana!!..speriamo bene!!
    Ce l'hai fatta poi a provarlo?
    dai facci sapere siamo molto curiosi su questo pana...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

.. a dir la verità sono io il più curioso...
    Adesso il mio amico ( Aku ) fortunato possessore del pana S99 è fuori quindi o aspetto che torni dall'uni o gli entro di soppiatto in casa a provare il pana...
    Scherzi a parte nemmeno io ho avuto tempo ( TESI DOCET ) quindi non ho potuto fare il confronto... questo fine andrò di certo da lui per montare sia il VPR (a soffitto) sia l'impianto audio 6.1 che l'ampli (saranop due giorni di fuoco...ricrodo ancora i miei tempi orsono )...
    Quindi spero che tra una fisher e l'altro mi resteranno tempo ed energie per fare la prova!!
    Ciao

Simo
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Prime Impressioni S99

cosa c'è nella confezione:
    -il lettore (meno male..)
    -il telecomando e le due batterie
    -un cavetto S-video
    - il manuale (anche in italiano)

l'impressione immediata è che si sia fatta economia sui materiali utilizzati, infatti il case è un po' leggerino e soprattutto manca il cavo HDMI.
    L'estetica del frontalino non è accattivante come per gli altri nuovi lettori Panasonic e una volta acceso spicca una bella luce blu lungo la parte superiore del cassetto (potrebbe dare fastidio nella visione).
    Il telecomando è un plasticone, non tanto ergonomico, e non c'è il comando per l'apertura del cassetto del lettore.

Questo per ora. Adesso è collegato in HDMI e vado di setup nel menù molto dettagliato. Vorrei testare l'up-scaling e verificare se ci sono problemi di macroblocking.

Qualcuno mi suggerisce qualche spezzone di film x testare il macroblocking?
    Plasma Samsung PS51D8000 DVD Player Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da BigFish
    Qualcuno mi suggerisce qualche spezzone di film x testare il macroblocking?
    Star Wars VI - il ritorno dello Jedi, quando Luke si trova dall'imperatore sulla 'Morte Nera'.

Con che display/vpr lo guardi?
    Sono tornato bambino.

il pana 42PV60 !

Si, mi scuso avevo visto la signature.

Citazione Originariamente scritto da BigFish
    Questo per ora. Adesso è collegato in HDMI e vado di setup nel menù molto dettagliato. Vorrei testare l'up-scaling e verificare se ci sono problemi di macroblocking.
    Attendiamo fiduciosi...
    Mi raccomando non dimenticarti delle impressioni sul lato audio...
    A proposito, l'hai preso in germania, vero?
    Buon test.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

ho postato qui una mini recensione, il titolo della discussione mi sembrava più chiaro.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...656#post679656

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •