| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DENON 1920
- 
	23-08-2006, 01:08 #1DENON 1920visto su catalogo 05/06 ma il rivenditore dichiara che non c'è odello successivo...... 
 siccome la marca, le caratteristiche e il prezzo medio mi aggrdadano, pensta econ con un LG 50PC1 vada ok?
 Grazie
 e scusate se a volte ripeto domande simili, ma io davvero sto facendo gli acquisti in questi giorni............

- 
	23-08-2006, 02:02 #2 Originariamente scritto da Bimoto Originariamente scritto da Bimoto
 che è in uscita il 1930

Guido

- 
	23-08-2006, 15:42 #3Niente a che vedere con gli LG.  A cosa lo devi collegare?
				Sono tornato bambino. A cosa lo devi collegare?
				Sono tornato bambino.

- 
	24-08-2006, 14:42 #4x NEMO : lo collegherò a .....premesso che ho trovato tutte le nuove info sulla serie "30 in arrivo a settembre ( quindi aspetto i nuovi ) ..... 
 Il plasma lo devo ancora scegliere tra LG50pc1R e varie alternative sempre 50".
 L' LG mi aggrada per il prezzo sotto i 3.000 € ( ci sarebbe anche il Philips ..) .
 In alternativa potrei arrivare al panasonic 50 pv 60 o 600 ma dipende a che prezzo riesco a trovarlo. Si vede meglio , ma solo quando sono a diretto confronto affiancati.E 1.500 € di differenza sono tantini...
 Al pioneer 50" non ci voglio arrivare per il prezzo esagerato.  

Tornando al DVD, perchè spendere 1.000/1.500€ per DVD tipo il 3930 quando a brevissimo ci saranno i DVD HD "full" ?
 Non merita prendersi un BASE HDMI e aspettare 3 mesi?

Grazie dei tuoi consigli ( ti leggo spesso e non mi sembri uno molto "dolce" o "politico".... ). ).

P.S. ad oggi ho elettroniche Harman e Plasma 1024 Fuji 42"

- 
	25-08-2006, 16:39 #5Ti rigiro la domanda: Originariamente scritto da Bimoto Originariamente scritto da Bimoto

Perché spendere migliaia di euro ad un tv/vpr/monitor per poi affiancargli una sorgente da poche decine di euro? 

La sorgente deve essere "adeguata" al display.

(ricordo il mio Nemo Pensiero: La sorgente ed il display/vpr sono importanti al 50%, e la massima qualità dell'uno diventa anche il limite dell'altro. Ossia se ...link...

Nel tuo caso riterrei esagerato spendere 1000/1500 euro per un 3930 ma una cifra fra 250 e 500 euro farebbero la differenza rispetto ad un lettorino. 
 Strano, mia moglie dice che sono troppo diplomatico!Grazie dei tuoi consigli ( ti leggo spesso e non mi sembri uno molto "dolce" o "politico".... ). ). Sono tornato bambino. Sono tornato bambino.