Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DENON 1920

DENON 1920

visto su catalogo 05/06 ma il rivenditore dichiara che non c'è odello successivo......
    siccome la marca, le caratteristiche e il prezzo medio mi aggrdadano, pensta econ con un LG 50PC1 vada ok?
    Grazie
    e scusate se a volte ripeto domande simili, ma io davvero sto facendo gli acquisti in questi giorni............

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    visto su catalogo 05/06 ma il rivenditore dichiara che non c'è odello successivo......
    siccome la marca, le caratteristiche e il prezzo medio mi aggrdadano, pensta econ con un LG 50PC1 vada ok?
    Grazie
    e scusate se a volte ripeto domande simili, ma io davvero sto facendo gli acquisti in questi giorni............

che è in uscita il 1930

Guido

Niente a che vedere con gli LG. A cosa lo devi collegare?
    Sono tornato bambino.

x NEMO : lo collegherò a .....

premesso che ho trovato tutte le nuove info sulla serie "30 in arrivo a settembre ( quindi aspetto i nuovi ) .....
    Il plasma lo devo ancora scegliere tra LG50pc1R e varie alternative sempre 50".
    L' LG mi aggrada per il prezzo sotto i 3.000 € ( ci sarebbe anche il Philips ..) .
    In alternativa potrei arrivare al panasonic 50 pv 60 o 600 ma dipende a che prezzo riesco a trovarlo. Si vede meglio , ma solo quando sono a diretto confronto affiancati.E 1.500 € di differenza sono tantini...
    Al pioneer 50" non ci voglio arrivare per il prezzo esagerato.

Tornando al DVD, perchè spendere 1.000/1.500€ per DVD tipo il 3930 quando a brevissimo ci saranno i DVD HD "full" ?
    Non merita prendersi un BASE HDMI e aspettare 3 mesi?

Grazie dei tuoi consigli ( ti leggo spesso e non mi sembri uno molto "dolce" o "politico".... ).

P.S. ad oggi ho elettroniche Harman e Plasma 1024 Fuji 42"

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    Tornando al DVD, perchè spendere 1.000/1.500€ per DVD tipo il 3930 quando a brevissimo ci saranno i DVD HD "full" ?
    Non merita prendersi un BASE HDMI e aspettare 3 mesi?
    Ti rigiro la domanda:

Perché spendere migliaia di euro ad un tv/vpr/monitor per poi affiancargli una sorgente da poche decine di euro?

La sorgente deve essere "adeguata" al display.

(ricordo il mio Nemo Pensiero: La sorgente ed il display/vpr sono importanti al 50%, e la massima qualità dell'uno diventa anche il limite dell'altro. Ossia se ...link...

Nel tuo caso riterrei esagerato spendere 1000/1500 euro per un 3930 ma una cifra fra 250 e 500 euro farebbero la differenza rispetto ad un lettorino.
    Grazie dei tuoi consigli ( ti leggo spesso e non mi sembri uno molto "dolce" o "politico".... ).
    Strano, mia moglie dice che sono troppo diplomatico!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •