Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DENON 1920

DENON 1920

visto su catalogo 05/06 ma il rivenditore dichiara che non c'è odello successivo......
    siccome la marca, le caratteristiche e il prezzo medio mi aggrdadano, pensta econ con un LG 50PC1 vada ok?
    Grazie
    e scusate se a volte ripeto domande simili, ma io davvero sto facendo gli acquisti in questi giorni............

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    visto su catalogo 05/06 ma il rivenditore dichiara che non c'è odello successivo......
    siccome la marca, le caratteristiche e il prezzo medio mi aggrdadano, pensta econ con un LG 50PC1 vada ok?
    Grazie
    e scusate se a volte ripeto domande simili, ma io davvero sto facendo gli acquisti in questi giorni............

che è in uscita il 1930

Guido

Niente a che vedere con gli LG. A cosa lo devi collegare?
    Sono tornato bambino.

x NEMO : lo collegherò a .....

premesso che ho trovato tutte le nuove info sulla serie "30 in arrivo a settembre ( quindi aspetto i nuovi ) .....
    Il plasma lo devo ancora scegliere tra LG50pc1R e varie alternative sempre 50".
    L' LG mi aggrada per il prezzo sotto i 3.000 € ( ci sarebbe anche il Philips ..) .
    In alternativa potrei arrivare al panasonic 50 pv 60 o 600 ma dipende a che prezzo riesco a trovarlo. Si vede meglio , ma solo quando sono a diretto confronto affiancati.E 1.500 € di differenza sono tantini...
    Al pioneer 50" non ci voglio arrivare per il prezzo esagerato.

Tornando al DVD, perchè spendere 1.000/1.500€ per DVD tipo il 3930 quando a brevissimo ci saranno i DVD HD "full" ?
    Non merita prendersi un BASE HDMI e aspettare 3 mesi?

Grazie dei tuoi consigli ( ti leggo spesso e non mi sembri uno molto "dolce" o "politico".... ).

P.S. ad oggi ho elettroniche Harman e Plasma 1024 Fuji 42"

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    Tornando al DVD, perchè spendere 1.000/1.500€ per DVD tipo il 3930 quando a brevissimo ci saranno i DVD HD "full" ?
    Non merita prendersi un BASE HDMI e aspettare 3 mesi?
    Ti rigiro la domanda:

Perché spendere migliaia di euro ad un tv/vpr/monitor per poi affiancargli una sorgente da poche decine di euro?

La sorgente deve essere "adeguata" al display.

(ricordo il mio Nemo Pensiero: La sorgente ed il display/vpr sono importanti al 50%, e la massima qualità dell'uno diventa anche il limite dell'altro. Ossia se ...link...

Nel tuo caso riterrei esagerato spendere 1000/1500 euro per un 3930 ma una cifra fra 250 e 500 euro farebbero la differenza rispetto ad un lettorino.
    Grazie dei tuoi consigli ( ti leggo spesso e non mi sembri uno molto "dolce" o "politico".... ).
    Strano, mia moglie dice che sono troppo diplomatico!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •