Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ho il dubbio che il mio denon non legga i dvd hd

Ciao ragazzi
    ho un lettore dvd denon 1920
    vista la vicina uscita di film dvd hd volevo sapere se il mio lettore e' in grado di leggerli oppure no
    oppure si li legge ma non vedo la differenza da un normale dvd
    grazie per le risposte se ci saranno!!!!
    Ultima modifica di 999sbk; 14-08-2006 alle 14:45
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    ho un lettore dvd denon 1920
    vista la vicina uscita di film dvd hd volevo sapere se il mio lettore e' in grado di leggerli oppure no
    No, non li può leggere.

Ciao 999sbk,
    il titolo del thread e' troppo generico, cambialo editando il tuo primo post fatto questo posso cambiare il titolo principale.
    Se non lo cambi devo spostare la discussione in Off Topic.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Cavoli !!! che peccatto !!! allora per godere di un dvd hd devo comperare un nuovo lettore
    adesso faccio un salto nel sito denon e do' un'occhiata se hanno tirato fuori qualcosa di nuovo in grado di leggere dvd hd ad una cifra abbordabile visto che sono 3 mesi che ho preso questo e l'ho usato 2 volte
    pero' altro dubbio
    se cambio lettore dvd la tv va bene quella che ho il 436 fde pioneer ? perche' se devo cambiare anche questa mi fermo subito !!!!
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

iaiopasq Guest
    e' HDREADY? Se non è HD ready lascia perdere... (ingresso HDMI con HDCP)

di hd ready ho solo il plasma 436 fde pioneer

per vedere i futuri hd dvd o blue ray disk ( a seconda di quale standard si affermera' sul mercato) hai bisogno di un nuovo lettore cosi come per passare da cd a dvd hai dovuto comprare il lettore dvd ( non potevi mica leggerli con il cd vero?).
    Il problema e' che di questi lettori pe rora non ne esistono in italia (se ne trova solo qualcuno all' estero).
    Il mio consglio e' di aspettare una maggiore diffusione onde evitare sia la scarsa presenza di software, sia i costi maggiori di acquisto, sia gli inevitabili difetti di gioventu' delle macchine.
    bye.
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

Si si sicuramente aspettero' !!! hai ragione raf70 dal cd al dvd e' stato un cambiamento sinificativo come dalla vecchia vhs al film in dvd !!!
    era solo per togliermi una curiosita' visto che il mio denon 1920 aveva il collegamento in hdmi credevo nella mia ignoranza in materia che fosse gia' predisposto per vedere i dvd in Hd
    grazie comunque di cuore a tutti
    il dubbio e' sollevato

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    era solo per togliermi una curiosita' visto che il mio denon 1920 aveva il collegamento in hdmi

Questa connessione è presente perchè il denon monta uno scaler che processa l'immagine sulla porta digitale fino ad alzarne la risoluzione a 720p o 1080i

Credo che monti il DcDi Faroujia

Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •