Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Lettori dvd/divx difettosi

Ciao, leggendo qui nei vari topic sembra che ci siano diversi lettori che hanno problemi..screen shift, macroblock (non vorrei sbagliare a scriverli )

Dovrei prendere un lettore, fra le 100-130€, non mi serve l'uscita hdmi perchè ho il crt e lo terrò ancora per un anno o due. mi interessa solo che non abbiano difetti di visualizzazione con i dvd e che leggano bene i divx anche più recenti..
    sarei orientato verso:

Pio 393 (o 490)
    pana s52 (o s97)
    sony ns36 (o ns76)

Mi sapete dire se i modelli fra parentesi differiscono dai primi solo per il discorso hdmi e dac, oppure ci sono miglioramenti anche con la visualizzazione in SD tradizionale o, ad esempio, codec più aggiornati con i divx? Perchè se è solo una questione di hd e poi per il resto non cambia nulla non ha senso che prenda il 490 anzicchè il 393 per esempio. E ovviamente, se c'è nè qualcuno da sconsigliare per i difetti (tipo il 490 come mi è sembrato di capire) mi piacerebbe saperlo prima
    grazie
    Ultima modifica di Lukrash; 02-08-2006 alle 14:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •