|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Hercules Game Theater XP - nuovi drivers
-
28-03-2002, 16:01 #1
Hercules Game Theater XP - nuovi drivers
Solo per segnalare agli utenti che possiedono la suddetta scheda audio nel proprio HTPC - tra cui Romano - che i nuovi drivers disponibili su
http://www.hercules.it/support/suppo...&ft=DRIVER&os=
risolvono diversi problemucci e sono molto più stabili dei precedenti.Ciao, Peter
-
28-03-2002, 17:37 #2
Emidio,
lo avevo messo nel forum riguardante gli HTPC perchè mi sembrava inerente gli HTPC. Devo dedurne che aggiornamenti di questo tipo (HTPC e simili) vanno postati sul forum generale? Non si rischia di fare un po' di confusione?
Il thread sui drivers Radeon è stato lasciato lì, e su tutti gli altri forum "mondiali" ciò che è inerente il funzionamento di componenti per HTPC viene gestito nel forum stesso. Cerchiamo una linea di coerenza, sennò poi anche per fare ricerche si rischia di non cavare un ragno da un buco!
Basta saperlo..... se cerco informazioni per il mio HTPC devo guardare in un forum per la scheda video e in un altro per la scheda audio?
Ciao, Peter
-
28-03-2002, 19:48 #3
Senior Member
thaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanks!!!!!!!!!!!!
grazie!
ciao
Romano
-
29-03-2002, 08:40 #4Originariamente inviato da Peter
Emidio,
lo avevo messo nel forum riguardante gli HTPC perchè mi sembrava inerente gli HTPC. Devo dedurne che aggiornamenti di questo tipo (HTPC e simili) vanno postati sul forum generale? Non si rischia di fare un po' di confusione?
Il thread sui drivers Radeon è stato lasciato lì, e su tutti gli altri forum "mondiali" ciò che è inerente il funzionamento di componenti per HTPC viene gestito nel forum stesso. Cerchiamo una linea di coerenza, sennò poi anche per fare ricerche si rischia di non cavare un ragno da un buco!
Basta saperlo..... se cerco informazioni per il mio HTPC devo guardare in un forum per la scheda video e in un altro per la scheda audio?
Ieri stavo facendo un po' di manutenzione, ma l'ho fatto un po' troppo velocemente. Non avevo letto per bene il tuo post.
PERDOOONOOOO!!!
Emidio
-
29-03-2002, 10:15 #5
Dai, su, vorrà dire che quando i messaggi saranno milioni e avrai bisogno di un assistente ti darò una mano......
Scherzi a parte, se credi che si generi confusione, potresti separare il forum Riproduzione video in due: uno per le sorgenti "tradizionali" e l'altro per gli HTPC.
Just a suggestion..... ;-)Ciao, Peter
-
29-03-2002, 18:59 #6Originariamente inviato da Peter
...potresti separare il forum Riproduzione video in due: uno per le sorgenti "tradizionali" e l'altro per gli HTPC...
Emidio