Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

PANASONIC - DMREH65 DVD RECORDER HD 250GB SILVER

disponibile

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=937125

Come funge da lettore? Esperienze con altri prodotti panasonic come lettori?

Sono indeciso tra questo e il sony 725 ... un aiuto?

Grazie

come vedi dalla mia firma, ho il tuo stesso problema... però il Sony l'ho escluso a priori perchè non ha HDMI. Comunque sulla carta sembra veramente un buon prodotto, poi chissà...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

In realtà al momento non userei la HDMI, quindi andrebbe a pennello il sony, solo che non vorrei ritrovarmi a sostituirlo tra meno di un anno ... anche se per allora sarà uscito blue ray e FULL HD ed altro e allora si dovrà pensare ad altro piuttosto che all' HDMI ... mi sbaglio nel ragionamento?

si e no.... sarà come al solito, per i primi tempi i costi di blueray e simili saranno improponibili.
    Se pensi che meno di due anni fa un plasma philips 42" NON hdready costava circa 8.000 euro, e io due settimane fa ne ho preso uno molto ma molto migliore ad un terzo del prezzo...
    quindi il problema, almeno per me, si sposta tra 2-3 anni, anche perchè con un buon lettore oggi i classici DVD te li godi comunque!
    Sony ormai la vedo maltrattata da tutti, non ne parla più bene nessuno, non saprei: invidia o verità? a parità di prezzo anche il pioneer non dovrebbe essere assolutamente male, NON ha l'hdmi ma ha il DVB-T integrato, utilissimo!!!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    si e no.... sarà come al solito, per i primi tempi i costi di blueray e simili saranno improponibili.
    Se pensi che meno di due anni fa un plasma philips 42" NON hdready costava circa 8.000 euro, e io due settimane fa ne ho preso uno molto ma molto migliore ad un terzo del prezzo...
    quindi il problema, almeno per me, si sposta tra 2-3 anni, anche perchè con un buon lettore oggi i classici DVD te li godi comunque!
    Sony ormai la vedo maltrattata da tutti, non ne parla più bene nessuno, non saprei: invidia o verità? a parità di prezzo anche il pioneer non dovrebbe essere assolutamente male, NON ha l'hdmi ma ha il DVB-T integrato, utilissimo!!!

beh ma io lo userei anche come lettore, ed il sony ha DAC video doppio rispetto ai Pioneer ... DAC video a 12 bit/108 MHz il SONY , la metà il PIoneer.

ecco bravo, spiega un pò che son sti dati... anche io lo userei come lettore, spiega spiega please

dac più alto significa chip video migliore, quindi immagine migliore.

PS
    anche il pana è 12/108

quindi se leggo:
    - convertitore D/A 10bit, 54Mhz
    - convertitore A/D 9bit, 27Mhz
    è una ciofeca...????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •