Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Philips DVDR7300H e DVDR9000H

buongiorno a tutti,
    sono neofita dell'argomento.
    Avevo già chiesto in giro delucidazioni sul DVD Recorder Philips DVDR9000H, che sembrava l'unico in giro con HDMI e DVB-T integrato, ma sul sito ufficiale Philips, sono presenti solo alcuni articoli, e non è nella lista dei prodotti consumer. Inoltre è annunciata la sua uscita da ottobre 2005 ma sui classici store online proprio non si trova, figuriamoci in negozio.
    Inoltre, nessuno degli utenti mi ha mai dato delucidazioni in merito nè ho trovato discussioni su questo prodotto.
    Allora ho optato per il Philips DVDR7300H (prenotato in negozio, dovrebbe arrivare tra 1-2 settimane visto che non era disponibile nemmeno in magazzino), almeno questo presente sul sito philips, praticamente identico al 9000 ma senza DVB-T; non ho però trovato su questo forum commenti in merito (e la cosa di per sè è preoccupante...)

Oggi vado sul sito philips e pure il DVDR7300H è sparito dalla lista prodotti!!! Mi devo preoccupare? Qualcuno ha notizie in merito se sia un prodotto scadente, tale da doverlo togliere dal mercato?
    Vi chiedo un consiglio relativamente celere, visto che ho un ordinativo in corso, e dovrei ancora fare in tempo a disdirlo. Nel frattempo vi chiedo se mi potete consigliare un DVD recorder di buona qualità, che abbia un discreto hard disk, scansione progressiva, HDMI, e magari anche un bel DVB-T integrato, e che (luna nel pozzo) non costi nemmeno troppo.
    Il DVDR7300H l'ho prenotato a 529 euro, sarei disposto a spendere circa 100 euro in più, se il prodotto che consigliate è veramente buono.
    Oppure aspetto il DVDR7300H e amen???
    Grazie
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

nella tua stessa identica situazione...però penso che valga la pena aspettare(purchè prima o poi arrivino...)

Hai provato a cercare in rete il feedback di qualche acquirente? Mi sembra si parli di problemi (blocchi dell'audio o delle registrazioni, lentezza nell'accendersi,...) dovuti alle prime versioni di firmware, in seguito risolti.

Per la disponibilità nei negozi, non so se sei utente del noto sito di aste online (io, per esempio, non lo sono), ma c'è un negozio che lo dichiara disponibile dal 12/6 al prezzo di € 426, IVA compresa. Le istruzioni dicono che se l'articolo lo si ritira direttamente presso il punto vendita di Roma si può pagare in contanti al momento del ritiro (ed, ovviamente, senza le spese postali). Un dubbio: nella scheda tecnica non si fa menzione dell'HDMI, eppure la sigla è proprio DVDR7300H.....

Ciao, Marcello.

ho telefonato al call center e mi hanno detto che in italia arriverà dopo l'estate. Il 7300 è onesto ma il pioneer va meglio. Penso che prenderò il pioneer 540hx con decoder incorporato

@Toro Seduto: ho già scaricato dal sito ufficiale Philips il manuale e tutta la documentazione tecnica del DVDR7300H, e l'HDMI c'è eccome! Il problema è che ora sul sito NON c'è più questo prodotto... Ormai dovrebbe essere in arrivo il mio, l'ho già prenotato e pagato (ma faccio ancora in tempo a cambiarlo, almeno prima che arrivi).

@lama67: si ero indeciso anche io sul Pioneer 540HX, però non ha l'HDMI, ma solo l'uscita component... sono molto indeciso... tra un paio di giorni mi risento col negoziante che ha ordinato al quale ho ordinato il DVDR7300H e prenderò una decisione.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    @Toro Seduto: ho già scaricato dal sito ufficiale Philips il manuale e tutta la documentazione tecnica del DVDR7300H, e l'HDMI c'è eccome!
    L'avevo visto anche io su altri siti che aveva l'HDMI, la mia sorpresa era nel non vederla citata nella descrizione del prodotto di quel negozio che lo aveva in vendita a 426 Euro, ma forse hanno semplicemente dimenticato di elencare questa caratteristica.

Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    di quel negozio che lo aveva in vendita a 426 Euro,
    prezzone....... io l'ho prenotato in negozio a 529, e su internet l'avevo trovato a 539.
    Comunque i dubbi rimangono. Ultimamente mi sto convincendo per i pioneer, però manca sempre quella maledetta sigla senza la quale ormai ogni cosa viene giudicata come obsoleta, anche se magari non lo è affatto (HDMI)

i dubbi rimangono, anzi, se leggete la mia firma, la rosa dei candidati è aumentata... sigh sob

grazie MachZ, ma ho già dato un acconto in un negozio italiano... al massimo posso prendere un prodotto reperibile sul nostro mercato sigh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •