Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Originariamente inviato da linomatz
E' vero', trattasi di 20.000$ ...
Outputs: 1 x Progressive (480P) Component video (Y, Cr, Cb,)
output on 3 BNC connectors.
DSP: Sage Faroudja Deinterlacer, Analogue Devices 11-bit 54MHz oversampling DAC.
Controls: User controls for Sharpness and Gamma.
Originariamente inviato da LucaV
CUT papabile cog....danaroso cliente.CUT
E poi, quali sarebbero questi elementi di vanto?
Originariamente inviato da cece
Esistono automobili come la FIAT 500 (senza nulla togliere a quella bellissima macchina)e automobili come la FERRARI.
Tutte e due hanno quattro ruote e un volante ma credo che nessuno possa dubitare sulle prestazionalita' della FERRARI.
La stessa differenza che corre fra un DUNE F e un FOCUS.
Chi è quello stupido che spenderebbe 6990 euro + iva per uno scaler?
Originariamente inviato da cece
Tutte e due hanno quattro ruote e un volante ma credo che nessuno possa dubitare sulle prestazionalita' della FERRARI.
Originariamente inviato da Microfast
E' vero che a parita' ( e in questo caso non c'e nemmeno ) di DAC ( audio e video ) si puo' migliorare nei particolari ma da qui ad arrivare a 20.000 $ mi sembra una follia ....
Originariamente inviato da linomatz
Luca, una curiosita',
con quale proiettore l'hai visto?
ROTFL, no, non il mio.
Era un 9500LC semplice!
Ma che bel vedere!!!
Saluti
Luca
p.s.: Linus, ho venduto Vpr e lift, sto per issare il cucciolo.
LucaV ha scritto:
Ragazzi, ad ogni modo, fatte salve tutte le eccezioni su cui conveniamo, rimane il fatto che quella immagine era davvero poderosa e su quella speravo che qualcuno potesse dire la sua ma a quanto pare non lo ha visto nessuno (e me lo aspettavo).
Saluti
Luca