Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema aggiornamento firmware DVP5900

Un saluto a tutti,

ho problemi ha fare l'aggiornamento firmware del lettore philips dvp5900.
    Seguo passo passo la guida ma niente da fare, l'aggiornamento non parte.
    Questà è la procedura che seguo:
    Tramite "nero" masterizzo i due file contenuti nello "zip" scaricato dal sito philips, precisamente il file "update.ver" e il file "build.img" seguendo le indicazioni della guida; File system CD-ROM ISO level 2, Mode 1, Caratteri set ISO 9660, finalizzo il disco.
    Accendo il DVD clicco sul telecomando il tasto DISC, poi clicco sul DVD il tasto OPEN/CLOSE, poi clicco sul telecomando il tasto stop, inserisco il disco con il firmware, chiudo tramite tasto sul dvd OPEN/CLOSE, sullo scermo del Tv mi appare la scritta "firmware upgrade", sul display del dvd mi viene scritto " CD UPDATE " clicco play dal telecomando, mi scompare la scritta sul tv, mentre resta quella sul display del dvd, ma non succede niente.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie1000, ho già "buttato" 3 cd , a proposito, masterizzo su cd della "Kennex", sarà mica colpa del supporto economico, anche se devo dire che ho fatto una prova costosa, ho masterizzato i file su di un DVD +R ma il dvd non mi ha riconosciuto i file dicedomi che erano file non leggibili

Alessandro
    Philips 42PF9631D - Sky(fo)BoxHD - Humax 5100 Dragon cam on board - Philips DVP5900 - Bose 3.2.1 GS II

Citazione Originariamente scritto da Ossicino63
    Un saluto a tutti,

ho problemi ha fare l'aggiornamento firmware del lettore philips dvp5900.
    Seguo passo passo la guida ma niente da fare, l'aggiornamento non parte.
    Questà è la procedura che seguo:
    Tramite "nero" masterizzo i due file contenuti nello "zip" scaricato dal sito philips, precisamente il file "update.ver" e il file "build.img" seguendo le indicazioni della guida; File system CD-ROM ISO level 2, Mode 1, Caratteri set ISO 9660, finalizzo il disco.
    Accendo il DVD clicco sul telecomando il tasto DISC, poi clicco sul DVD il tasto OPEN/CLOSE, poi clicco sul telecomando il tasto stop, inserisco il disco con il firmware, chiudo tramite tasto sul dvd OPEN/CLOSE, sullo scermo del Tv mi appare la scritta "firmware upgrade", sul display del dvd mi viene scritto " CD UPDATE " clicco play dal telecomando, mi scompare la scritta sul tv, mentre resta quella sul display del dvd, ma non succede niente.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie1000, ho già "buttato" 3 cd , a proposito, masterizzo su cd della "Kennex", sarà mica colpa del supporto economico, anche se devo dire che ho fatto una prova costosa, ho masterizzato i file su di un DVD +R ma il dvd non mi ha riconosciuto i file dicedomi che erano file non leggibili

Alessandro
    Anch'io ho il tuo stesso lettore e lo stesso problema di aggiornamento firmware,alla fine mi sono rassegnato.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •