Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 356

Quest'ultimo, il Popcorn Hour A-100, sembra davvero molto interessante oltre al fatto che riporta la lettura degli ISO e dgli IFO (quindi è sicuro che leggere tutta la struttra dei dvd) cosa non riportata ad esempio per il freecom del quale ho saputo che legge gli ISO solo qui dentro!

In italia ancora non è in vendita ed io oltre oceano non ho mai comprato....ho paura delle dogane!
    Per 179 dollarozzi mi converrebbe questo tanto a me l'hd interno non mi serve!
    Nessuno ha il Popcorn Hour A-100?

Sul questo sito puoi informarti su tutta la storia. Però basta farsi due conti 179 dollari diviso 1,42 ti viene 126 euri circa a cui aggiungi lo shipping (30 dollari/21 euro) più la dogana (14% se non sbaglio) e l'IVA che fanno grossomodo 200 euri. Si parla in giro che in Europa verrà venduto a 249/299 euri. Un bel risparmio. Comunque si può sempre aspettare....

Citazione Originariamente scritto da Michell
    [COLOR=Blue]Quest'ultimo, il Popcorn Hour A-100, sembra davvero molto interessante oltre al fatto che riporta la lettura degli ISO e dgli IFO
    Be' la lettura dei file ISO la dovrebbero fare tutti i mediaplayer anche di generazione precedente come il mio Iamm NTD36HD che ancora adesso sto usando con grande soddisfazione (a parte la gestione H.264 )
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Da considerare che il FREECOM 35 senza HD mi viene a costare circa 140euro + spese quindi diciamo 150, ma rimane comunque un prodotto vecchiotto, ottimo, ma vecchiotto.
    Il
    Popcorn Hour A-100 è un prodotto nuovo e mi costerebbe "solo" una 50ina di eruozzi in più......non male direi!
    Il problema rimane che lo dovrei comprare in America e.......sigh.....non l'ho mai fatto perchè poi.....per l'assistenza se ci dovessero essere noie? La garanzia?

Che disperazione la tecnologia! Cara vecchia pellicola!

Già. C'è l'assistenza da mettere in conto....

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    ...mio Iamm NTD36HD che ancora adesso sto usando con grande soddisfazione (a parte la gestione H.264 )
    e dello Iamm NTD37HD che ne pensate? è un acquisto valido?

Citazione Originariamente scritto da Nevyn84
    e dello Iamm NTD37HD che ne pensate?
    Da quel che so e' ancora un po' acerbo nel firmware (il prossimo firmware dovrebbe permettere di vedere i file .mkv), direi che e' troppo presto per giudicarlo. Purtroppo questo e' un periodo dove i mediaplayer esistenti cominciano a dimostrare i propri limiti (soprattutto con i filmati ad alta definziione) ma quelli nuovi non sono ancora usciti o hanno ancora problemi
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

avevo intenzione di acquistare un hd player
    ero indeciso tra questo e il dvico 4100 per il loro supporto a filmati in hd
    ma il dvico costa troppo

consigliate di acquistarlo o aspetto il nuovo firmware o altri prodotti?

Io mi sono messo in lista per un Popcornhour A100 US (no scart) a 199 euro per fine novembre

Freecom 35 kit in arrivo

L'ho appena comprato su ebay a 140,00 più s.s.
    Intanto ho preso questo poi vedremo quelli che usciranno successivamente e nel caso posso sempre rivendere e comprare!

ma nessuno sa niente del Novatron Iamm ntd36hd ?
    sulla carta è davvero eccezionale(ha anche il wi-fi integrato).

ne parlo qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86222
    ma per ora non ha risposto nessuno

sapete se è silenzioso?
    ha difetti?

grazie

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Io mi sono messo in lista per un Popcornhour A100 US (no scart) a 199 euro per fine novembre
    dove se posso chiedere
    anche p.m. please

E' appena uscito il Novatron Iamm ntd37hd con chip Sigma Designs EM8623 che dovrebbe competere con il tvix 4100 ed il tomacro Lim HD200i (A patto che il fw sia fatto bene)

io ho trovato questo: mvix mv-2500u. nel sito ufficiale mvix nn c'è traccia di questo modello ma su altri siti scrivono che è uscito a maggio 07. qualcuno lo conosce e ha qualche info/consiglio da dare?

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Be' la lettura dei file ISO la dovrebbero fare tutti i mediaplayer anche di generazione precedente come il mio Iamm NTD36HD che ancora adesso sto usando con grande soddisfazione (a parte la gestione H.264 )
    ciao, che ne pensi del tuo iamm ntd36hd ?
    che difetti ha?
    la ventola è silenziosa?

quindi non gestisce i filmati HiDef nativi?

qual'è il giusto prezzo?
    non vorrei spendere quasi 200 euro per poi scoprire che cghe tra tre mesi si troveranno apparecchi molto più performanti allo stesso prezzo.

ciao e grazie

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •