Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Originariamente inviato da linomatz
... addirittura!
L'HP HTPC mi rimarra' ancora per due settimane
anche se e' stato gia' venduto.
Il futuro prossimo?
Credo che abbraccero' in modo piu' deciso
il discorso HDTV e quindi avro' a che fare
piu' spesso con risoluzioni del tipo
1080i e 1080p.
Per quanto riguarda i nostri segnali PAL
penso che anche loro saranno spalmati
su queste risoluzioni, per quel che ne possa valere!
Sono in trattativa per un ...
Stay tuned!
Originariamente inviato da LucaV
Era ora che ti prendessi un processore come si deve![]()
![]()
!!!
Saluti
Luca
Chissà perchè abbiamo avuto lo stesso pensiero...E mi sembra anche piuttosto conveniente se lo rapportiamo che so al Vigatec Dune ........
Originariamente inviato da Microfast
Mi sembra che il chip deinterlacer sia propietario.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembrava di aver letto che sia il Vigatec Dune "normale" che il costosissimo F riescano a scalare il 1080i in 1080p.
Originariamente inviato da linomatz
che ne direbbe qualcuno di rimettere questo thread IN TOPIC
magari ritoccando il titolo?![]()
Originariamente inviato da LucaV
Calma, calma, non correte.
Ci sono circa 20 tipi di risoluzioni in uscita costantemente aggiornati con l'uscita dei nuovi firmware: l'ultima release ha aggiunto la risoluzione LTh (line Tripling High) con un numero di pixels di 1440 per l'abbattimento delle scalettature sulle diagonali.
Ogni risoluzione in uscita può essere variata di unità in unità, di pixel in pixel.
Consente la gestione degli aspect ratios quale converter per tutti i formati, consente la gestione dei filtri...etc.etc. (leggiti la recensione se ne vuoi sapere di più).
Saluti
Luca
L'ho letta eccome!evidentemente non hai letto la mia recensione sul Dune.