Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Blu-Ray

Blu-Ray

Che ne dite di questo?

ma c'è anche questo!

l'era dell' HD è forse iniziata?
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Tralasciando le caratteristiche, mamma mia come sono brutti

Stefano

Il Pana è molto più bellino... qui

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Il Pana è molto più bellino... qui
    sembra quasi un modello diverso!
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Non sembra, è un modello diverso. Uno dei due mente

Digital-Sat:

Avland.co:

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Uno dei due mente
    Avland.co:

Incorrect image
    Piccola scrittina sotto l'immagine di Avland..

Ma come: anzichè essere eccitati dall'aspetto tecnico della novità, vi soffermate a discutere sull'estetica?

Senza offesa per nessuno, ma l'ultima cosa che guardo in un apparecchio è la gradevolezza estetica: non è un soprammobile; deve vedersi/sentirsi bene in funzione, non da spento.

Della parte esterna, quello che conta è solo il pannello posteriore.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

In questo periodo di vacche magre, non c'è molto di altro da guardare... ci accontentiamo anche solo di una foto
    Visto che le schede tecniche bene o male sono tutte uguali e, cosa fondamentale, nessuno ha ancora mai provato un lettore per poterne descrivere pregi o difetti, per adesso credo ci sia ben poco da dire se non commentare l'estetica (o quello che già stato detto e ridetto in altri post)...
    Poi, quando si potranno avere i primi test reali, l'estetica sarà solo un fattore secondario (anche se, a parità di caratteristiche, sceglierei quello che più mi piace esteticamente... anche l'occhio, WAF incluso, vuole la sua parte)

Ma secondo voi nell'upscaling dei dvd (visto che cmq si useranno parecchio anche per quelli specialmente all'inizio) saranno paragonabili ai lettori attuali con prezzo simile a quello di questi hd-dvd/bd ?
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    In questo periodo di vacche magre, non c'è molto di altro da guardare... ci accontentiamo anche solo di una foto
    Visto che le schede tecniche bene o male sono tutte uguali e, cosa fondamentale, nessuno ha ancora mai provato un lettore per poterne descrivere pregi o difetti, per adesso credo ci sia ben poco da dire se non commentare l'estetica....
    In effetto, visto la scarsità di dati tecnici , inconfrontabili con le nostre attuali apparecchiature, non rimane altre che paragonare l'estetica

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •