Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

denon 2910 Epson tw200 miglior collegamento

Posso acquistare un denon 2910 a buon prezzo che userò principalmete come cd player (???)
    Lo so che è un po riduttivo ma mi pare che abbia una sezione audio molto valida.
    Ho un PJ Epson tw200 che "alimento" da HTPC via vga, ma volevo provare anche a collegare direttamente il proiettore al dvd player per aprezzare finalmente la differenza tra htpc e un lettore di buona qualità.

Ma il mio epson non ha ingressi digitali dvi o hdmi quindi come lo collego?

ciao e grazie dei consigli che pioveranno numerosi
    --- se smetti di imparare cominci ad invecchiare ---

Se il vpr non ha hdmi/dvi come segnale migliore hai il component proggressivo.

Stefano

Purtroppo con un normale lettore non potrai mappare il vpr per cui interverrà lo scaler interno.

Comunque, come dice giustamente mamma, il component progressivo è il miglior collegamento possibile, nel tuo caso.
    Sono tornato bambino.

Lo scaler del 2910 è però nettamente migliore di quello del TW200, cerca piuttosto un convertitore DVI to VGA anti HDCP, otterrai ottimi risultati.

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    Lo scaler del 2910 è però nettamente migliore di quello del TW200, cerca piuttosto un convertitore DVI to VGA anti HDCP, otterrai ottimi risultati.
    Da dvi digitale a vga?
    Sono tornato bambino.

Mi intrometto solo per chiedere a Nemo se ha verificato l'impossibilità di visualizzare il nero enhanced con il Denon tramite uscita HDMI component (ti avevo spedito anche la paginetta del manuale...)
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Mi intrometto solo per chiedere a Nemo se ha verificato l'impossibilità di visualizzare il nero enhanced con il Denon tramite uscita HDMI component (ti avevo spedito anche la paginetta del manuale...)
    ...ehm...couff...couff...mi scusi prof...non ho studiato...ero malato!

Mi dispiace!

A parte gli scherzi, il Denon non lo accendo da un paio di settimane, ho comprato 3 film che mi aspettano (King Kong, Harry Potter e Crash) e spero di cominciare stasera. Tra l'altro in questo periodo mi piace vedere qualche classico tipo "La tunica" e "Ben Hur" e farò così le prove del caso. Anche se un pò mi secca fare spostamenti in quanto io ho sempre il collegamento DVI-HDMI in essere e per bypassare a hdmi-hdmi devo staccare e attaccare.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Da dvi digitale a vga?
    Esatto Nemo

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ...ehm...couff...couff...mi scusi prof...non ho studiato...ero malato! Anche se un pò mi secca fare spostamenti in quanto io ho sempre il collegamento DVI-HDMI in essere e per bypassare a hdmi-hdmi devo staccare e attaccare.
    Tranquillo, era solo curiosità ! Comunque la prossima volta porta la giustificazione
    It's a small world after all... °O°

Azz...costa molto? Link?
    Sono tornato bambino.

Anche io sarei curioso di sapere il prezzo del denon ed eventuale link ovviamente in pvt e sempre per cortesia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •