Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Lettore DVD per monitor LCD

Dopo aver passato due giorni a rileggermi tutti i post possibili ed immaginabili, devo chiedervi per forza delle spiegazioni:
    sono intenzionato a comperare un lettore da collegare ad un monitor LCD (in cameretta non ho abbastanza spazio per tv o altro).

Inizialmente, avevo pensato ad un lettore che avesse un'uscita VGA... ma ho capito che non sono tanto performanti (samy, tx universe e yamakawa). Voi ne conoscete degli altri?

Poi ho letto in una discussione che si poteva collegare un particolare lettore, HAMLET V880, con un cavo apposito: DVI--->VGA. Si può fare?

Altrimenti, avrei pensato di prendere un buon lettore dvd e di collegarlo con una cavo COMPONENT--->VGA. Ma i risultati (a quanto ho capito) non sono paragonabili con quelli ottenuti con l'uscita VGA e/o DVI--->VGA, giusto?

Non so che pesci pigliare!!! Come sempre, offro birra e panini virtuali a chi mi dovesse aiutare...
    GRAZIE DI TUTTO!!!!
    Marco

Nessuno che mi possa consigliare....
    Aspetto fiducioso

Mi sa che ho risolto i miei problemi in parte... leggendo questa discussione

http://www.avmagazine.it/forum/showt...128#post497128

Che mi dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •