Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Da indiscrezioni da chi ci lavora in assistenza dovrebbe essere presente sul sito philips " solo per addetti ai lavori muniti di password " l'aggiornamento firmware n° 48c del 28-03-2006.

nei prossimi giorni mi comunicheranno di cosa si tratta.

per chi avesse fretta...

problema hdmi-dvi non risolto

mi e' arrivato l'aggiornamento del firmware del dvp9000s versione 48c .....
    non ci crederete mai ,ma non mi ha risolto il problema:
    la scritta "NON HDCP DEVICE CONNECTED" appare sempre sul display del lettore 9000s e l'ingresso DVI-I del 9966/10 rimane miseramente nero. Attendo lumi dal servizio di assistenza philips o da qualche esperto .

aggiornamento

comunque il codice per rendere multi-zone il lettore dvp9000s non funziona !!
    ho provato ad inserirlo dopo avere effettuato l'aggiornamento con la versione 48c

Citazione Originariamente scritto da papunni
    ma non mi ha risolto il problema:
    la scritta "NON HDCP DEVICE CONNECTED" appare sempre sul display .
    hai già provato a scollegare e ricollegare "a caldo" il cavo hdmi?
    leggevo su altro forum che a volte funziona...
    ciao

l'aggiornamento non l'ho ancora fatto,però quella scitta "NON HDCP DEVICE CONNECTED" una volta me l'ha fatta anche a me!

quella volta avevo acceso il lettore e senza aspettare che comparisse l'immagine sullo schermo ho inserito un dvd e poi è venuta fuori la scitta. allora ho tolto il dvd, ho riavviato il lettore aspettando che comparisse l'imagine sullo schermo e infine ho inserito il dvd e tutto è andato a buon fine.

dubito che questo ti risolva il problema, però non si sa mai...
    poi non ti rimane che l'assistenza philips

attesa di soluzioni

niente da fare .... ho contattato tramite e-mail l'assistenza, e mi hanno prontamente risposto che un tecnico mi avrebbe contattato o per telefono o per e-mail. sono gia' passati 5 giorni, devo chiamare ?chi l'ha visto?'

Aggiornamenti sulla situazione?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao Ragazzi, Sono nuovo qui e sono un amante della Philips da una vita anche perche ci sono cresciuto con i suoi prodotti video/audio... Sono un fortunato possessore di quel favoloso dvp9000s e leggendo i vostri messaggi volevo dirvi che io ho un problema con qualche cd audio che il lettore legge si ma male... Allora è X&Y dei Coldplay il titolo in questione. Possiedo anche un cdr950 lettore/registratore di cd che non lo legge per nulla tra l'altro... Con quello i problemi ci sono anche con qualche altro titolo come la Monte Carlo Night volume 2 che il lettore si rifiuta categoricamente di leggere... Adesso siccome leggo che ci sono firmware da aggiornare mi chiedo cosa devo fare? Come si fa ad aggiornare sto firmware? Io fino ad ora pensavo che si doveva mandare all'assistenza e francamente spedirlo e metterlo nelle mani di estranei che non sai come te lo trattano alla fine visto anche quanto ci tengo alle mie cose, mi chiedevo come si fa? Leggendo i vostri messaggi ho visto che ve lo hanno mandato addirittura e allora mi chiedevo come si faceva... Anche perchè dovrò farlo pure nel cdr vista la situazione quindi... Tra l'altro credevo che per farlo ci volesse una porta usb che non c'è ne sul cdr ne sul dvp ecco perchè mi chiedo come si fa... Potete aiutarmi gentilmente? Ve ne sarei tanto grato...

Citazione Originariamente scritto da MauryG5
    io ho un problema con qualche cd audio che il lettore legge si ma male... Allora è X&Y dei Coldplay il titolo in questione.
    Anche a me successe la stessa cosa perchè X&Y era Copy controlled (quindi fuori standard CD) e il 9000s faticava a leggerlo.
    Restituii il cd al negoziante.
    Il problema è nel cd X&Y non nel lettore e nessun aggiornamento di firmware può correggerlo.
    A proposito esiste anche la versione di X&Y non copy controlled come ho constatato la scorsa settimana in un mediaworld.

Saluti,
    Fabrizio

Az... Ciao Fabrizio, quello che mi dici è assurdo però... Nel senso che so bastardi allora... Che fanno la copia si e quella no... Il fatto è che nel lettore della macchina ad esempio funziona mentre sia nel dvp che nel cdr niente come ti ho accennato nel primo messaggio... Ho capito subito che si trattava di una copia protetta però scusa perchè il lettore della macchina lo legge e i philips no? Non è giusto ca.... E poi non posso restituirlo anche volendo perchè lo presi da nannucci ritirato su ordinazione come potevo restituirlo... E poi non pensavo facessero sta cazzata che ti fanno quello protetto e quello no... E' una cosa indegna dai... Cmq grazie per l'info!

MauryG5,
    Guarda che è un fatto che succede su molte macchine, quelle che hanno una scansione più precisa del cd e che quindi accettano meno errori (così sono viste le modifiche dei copy controlled).
    Questi CD copy controlled non sono prodotti secondo lo standard "Red book" che è stato inventato proprio da Philips, quindi vuoi che proprio la Philips li accetti?
    I cd copy controlled sembrano in fase di sparizione dagli scaffali proprio per questo genere di problemi; comunque in molte nazioni estere non erano neanche venduti.
    Saluti,
    Fabrizio

ok...

Ah non sapevo che ci fosse pure sto fatto dello standard inventato da Philips per sti controlli az... Mi sfuggiva grazie per l'illuminazione. Meno male che stanno scomparendo allora ***** altrimenti apposto siamo se dobbiamo stare pure attenti a che cd compriamo quando è originale Cmq niente ormai lo devo tenere il cd non posso fare altro ma in futuro mi sa che starò più attento e farò come hai fatto tu appena mi capita lo riporto al negoziante... Il problema è che poi il tizio magari mi dice a me funziona nel lettore qui... Che faccio io poi? Come gli spiego che mi deve dare quello senza il controllo della copia? E se non c'è...?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •