Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Dlink DSM-520 Wireless HD Media Player


    Ch ene pensate di questo prodotto ?
    Link

    Puoi riprodurre filmati HD tramite Ethernet, Wi-Fi, Usb su HDMI e component.
    La caratteristica e' che non ha il lettore DVD ma in un ottica di media server non sarebbe male come soluzione.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    216
    ...che dire... credo che quella sia la strada del futuro... anche se ci sono molti dubbi su certi aspetti di natura non strettamente "tecnologica"... ma... leggi un pò qui!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    300
    basta usare l'ethernet al posto del wifi...

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    603
    niente male..... certo se ci mettevano pure il lettore era meglio....
    si trova in italia ?

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Per quanto riguarda il pericolo delle frequenze:
    Piu una frequenza e' alta e meno e' pericolosa perche' piu' rifrangibile.
    Quindi se il wi-fi e' pericoloso (2.4 Ghz) pensa i GSM (1800 Mhz) di cui siamo bombardati in ogni dove.
    Per non parlare dei forni a microonde, ripetitori di segnale etc etc...

    In italia si trova il 320 che e' la versione non HD a circa 160 euro.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    603

    notizie sulla commercializzazione in italia ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •