Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Denon 1920

Denon 1920

Volevo chiedere alcune delucidazioni ai possessori di questo lettore universale:
    1 legge i dvdr+/- dvd-rw+/- e i doppio strato masterizzati con il pc???
    2 che tipo di settaggi video ha (per intendermi ha i soloti controlli luminosità,contrasto ecc) e se potete me li elencate (grazie )
    3 la qualità audio com'è???
    4 la qualità video in HDMI alle varie risoluzioni com'è???
    5 la qualità video in RGB, component com'è???
    Grazie ancora a chi mi vorrà rispondere.

Citazione Originariamente scritto da predator
    Volevo chiedere alcune delucidazioni ai possessori di questo lettore universale:
    2 che tipo di settaggi video ha (per intendermi ha i soloti controlli luminosità,contrasto ecc) e se potete me li elencate (grazie )
    1: I primi due si i Dual Layer non ho mai provato ma so che li legge.
    2: Contrasto, Luminosita, Colore, Gamma, Nitidezza e agiscono anche sull'uscita HDMI
    3: Molto buona sia con i cd che con sacd e dvd audio
    4: Buona, lo penalizza un pò il fatto di non avere un circuito di riduzione del rumore, ma rimane comunque decisamente godibile.
    5: idem come sopra
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Mi permetto di aggiungere qualcosa a quello detto da Fedayn
    1. Si i singoli, i double layer quasi mai, dipende dalla traccia dal supporto e come e con cosa sono stati scritti. Cmq non li digerisce bene.
    4.In HDMI se si attiva l'upscaling ovvero a 720p e 1080i il rumore di fondo aumenta parecchio e crea uno strano effetto ombra sui contorni vedi ---> http://www.avmagazine.it/forum/showt...781#post435781
    Se lo usi in HDMI ti consiglio l'oppo nettamente superiore se in component allora vai con il denon che è ottimo!

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    4.In HDMI se si attiva l'upscaling ovvero a 720p e 1080i il rumore di fondo aumenta parecchio e crea uno strano effetto ombra sui contorni vedi ---> http://www.avmagazine.it/forum/showt...781#post435781
    Non mi pare, ho avuto il 1910 che montava lo stesso scaler e collegato al vpr a matrice 720 settando il denon su 720p dava il meglio di se. Piuttosto dipende a quale display bisogna collegarlo, se è un display a matrice PAL meglio uscire a 576p.
    Sono tornato bambino.

a proposito del 1920, ero intenzionato ad acquistarne uno per il mio secondo impianto, ma nero non è più disponibile ?

un saluto
    Ultima modifica di robwin; 09-03-2006 alle 10:34

Mi permetto di aggiungere qualcosa a quello detto da Fedayn
    Mai notato nessun effetto ombra ne a 720p ne a 1080i.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Mai notato nessun effetto ombra ne a 720p ne a 1080i.
    Credo che nel caso di Jok3R sia un problema di doppia scalatura.
    Sono tornato bambino.

Dite? Bho...
    Con l'oppo tutto ciò non avviene!!

Dite? Bho...
    Con l'oppo tutto ciò non avviene!!
    Se ci dicessi a cosa lo hai collegato forse capiremmo qualcosa in più?!?
    Sono tornato bambino.

Collegato in DVI al Samsung e scalato a 720P, l'immagine non mi ha mai dato problemi, forse sarà che è solo un 26".
    Molto buona anche l'immagine in RGB scart collegata al Philips, secondo me superiore anche al DVD rec. Sony che ho.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Se ci dicessi a cosa lo hai collegato forse capiremmo qualcosa in più?!?
    Al sanyo z3

Citazione Originariamente scritto da predator
    rispondo direttamente alle domande più interessanti (le altre info te le potresti trovare in 5 secondi su internet.....................)
    premetto che lo uso in hdmi con un panny 700

3) ottima
    4)ottima
    5)non l'ho provata.

tutto ciò secondo la mia opinione (e sempre considerando la fascia di prezzo del lettore)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •