Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Girmi ha detto:Per la parte Audio il Philips DVP9000S è superiore al S97 ed in generale nella fascia di prezzo da te indicata cerdo sia la scelta migliore.
Ci sono almeno 1000 post a riguardo, alcuni molti recenti.vtube ha detto:... E come qualità video com'è?
Concordo con Girmi. Per la parte video tutto è relativo a come e a cosa vuoi collegarlo.vtube ha detto:... E come qualità video com'è?
Andrea
Be ..Andrea cerca di essere sportivo ...... se la parte video è relativa ...... non so come si possa definire la parte Audio .....acigna ha detto:. Per la parte video tutto è relativo a come e a cosa vuoi collegarlo.
Ciao, Andrea![]()
benegi ha detto:Be ..Andrea cerca di essere sportivo ...... se la parte video è relativa ...... non so come si possa definire la parte Audio .....![]()
acigna ha detto:![]()
Intendevo che se deve collegarlo ad un CRT 14" può anche fregarsene delle prestazioni video![]()
Non capisco, spiegati.benegi ha detto:… se la parte video è relativa ...... non so come si possa definire la parte Audio .....![]()
Girmi c'è poco da spiegare, stando al discorso di Andrea mi è sembrato di intuire che la parte video sia legata sopratutto alla parte finale della catena, e se cosi non è ....... non lo è neanche per la catena audio ... anzi ribadisco che la sezione video è secondo me più complessa e meno si presta a compromessi.Girmi ha detto:Non capisco, spiegati.
Nella realtà si. Ma quante informazioni veicola oggi un segnale tv? Non tantissime (in rapporto alla realtà da rappresentare).benegi ha detto:![]()
![]()
![]()
Sarà una mia convinzione opp ....... la parte video è ben più complessa dell'audio mi pare ...
Andrea restiamo sul tema, senno rischiamo di cadere sempre in quello a detto questo quell'altro quello e via, è giusto che ognuno rimanga nelle sue convinzioni tanto poi farà comunque i conti con le stesse lui medesimo.acigna ha detto:Nella realtà si.
Giusto! Ci dica subito a cosa lo collegherà e gli rispondiamo (magari gli diamo anche qualche altra scelta). Se se lo guarda sul Mivar da 14 e se lo ascolta con le cuffiette da 1€ io consiglierei il DVD-Player della Ferrero :Obenegi ha detto:Andrea restiamo sul tema, senno rischiamo di cadere sempre in quello a detto questo quell'altro quello e via, è giusto che ognuno rimanga nelle sue convinzioni tanto poi farà comunque i conti con le stesse lui medesimo.
Allora cosa consigliamo al nostro amico Vtube ....... oppo oppure philips ..![]()
Magari se dice cosa guarderà principalmente ed a cosa lo collega .....![]()
ciao
L'ho riletto più volte ma giuro che non riesco ancora a capire cosa vuoi direbenegi ha detto:Girmi c'è poco da spiegare, stando al discorso di Andrea mi è sembrato di intuire che la parte video sia legata sopratutto alla parte finale della catena, e se cosi non è ....... non lo è neanche per la catena audio ... anzi ribadisco che la sezione video è secondo me più complessa e meno si presta a compromessi.
ciao
Mi sembra che il quesito di vtube sia chiaro, desidera un buon lettore video con ottime prestazioni audio.benegi ha detto:Allora cosa consigliamo al nostro amico Vtube ....... oppo oppure philips ..![]()
Avrà assunto sostanze doppantiGirmi ha detto:L'ho riletto più volte ma giuro che non riesco ancora a capire cosa vuoi dire![]()
acigna ha detto:Giusto! Ci dica subito a cosa lo collegherà e gli rispondiamo (magari gli diamo anche qualche altra scelta). Se se lo guarda sul Mivar da 14 e se lo ascolta con le cuffiette da 1€ io consiglierei il DVD-Player della Ferrero :O
Lo trovi nei Kinder sorpresa![]()
![]()
Caro omonimo,vtube ha detto:Giusta osservazione, nella fretta ho dimenticato la cosa più importante...
Collegherei il DVD ad un plasma Panasonic 42pa50 (molto probabilmente, stiamo parlando di una possibile lista nozze) e ad un ampli a valvole autocostruito. Ovvio che un CD dedicato è la miglior cosa, ma volevo sapere se esiste la quadratura del cerchio.
O almeno un DVD con buone prestazioni video e ottime prestazioni audio.
Andrea
Scusa Nemo, ma visto che siamo alle prese con la solita coperta troppo corta a me sembra che il Philo soddisfi il compromesso a cui vtube è disposto a scendere.vtube ha detto:O almeno un DVD con buone prestazioni video e ottime prestazioni audio.