|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema con Samsung hd950 (?)
-
25-02-2006, 15:25 #1
Junior Member
Problema con Samsung hd950 (?)
Salve a tutti,
ho appena comprato il samsung hd950 per collegarlo in hdmi alla mia Sony kdl-v32a11e.
Durante l'installazione del dvd, il menu' è stato subito correttamente visualizzato, a tutte le risoluzioni cui è capace il dvd (576, 720, 1080 ...)[
sia in pal che in ntsc, ma quando ho provato a inserire un dvd: disastro!
A 576 righe tutto bene, ma non appena provo a upscalare, sia a 720 che a 1080, è come se l'uscita video fosse intermittente e il televisore comincia a saltare da un ingresso video ad un' altro. L'immagine upscalata non resta sul video che per pochi secondi !!!. La stessa cosa anche se inserisco un cd audio.
Che cavolo succede?
-
25-02-2006, 16:37 #2
Junior Member
Mi rispondo da solo:
il problema si è risolto quando ho staccato la presa scart, che avevo collegato insieme al cavo hdmi. Cosa sia successo non lo so, sul manuale non ho trovato nessuna nota al riguardo (l'ho appena sfogliato), comunque va bene così, con lo scart non ci faccio niente.
Saluti
-
25-02-2006, 18:01 #3
Vanno in conflitto....
forse la scart è gelosa del piu' performante Hdmi
-
25-02-2006, 18:03 #4
Comunque le puoi tenere entrambe connesse, l'importante è che vai a modificare le impostazioni del menu' del player (Display) quando usi una o l'altra.
...che te lo dico a fare....copyright "Donnie Brasco"
-
25-02-2006, 18:41 #5
Probabilmente per il fatto che il lettore utilizza lo stesso dac video. Se vuoi tenere un'altro collegamnto per mastrussare, attacca un cavetto composito.
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
08-03-2006, 08:21 #6
Senior Member
ciao
ho visto che hai la TV sony che vorrei acquistare, puoi dirmi gentilmente come ti trovi?!
considera che devo acquistarla a scatola chiusa...
vale o meno i soldi spesi?!
il pannello LCD è ok? Ci sono stati miglioramenti rispetto alla serie "S"?
GRAZIE MILLE