Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PVR, oltre a MySky?

PVR, oltre a MySky?

Domanda semplice semplice:
    Siccome MySky non mi convince, più che altro per l'impossibilità di trasferire i filmati registrati in digitale su dvd o pc, mi sapreste consigliare un pvr, magari predisposto per l'alta definizione che possa registrare su hdd e dvd e abbia la possibilità di essere gestito tramite guida programmi (una cosa tipo l'epg di sky)e che, ovviamente, possa essere collegato al decoder di sky?

Grazie mille a tutti
    "...to boldly go where no men has gone before!"

Citazione Originariamente scritto da LocutusOfTrek
    Domanda semplice semplice:
    Siccome MySky non mi convince, più che altro per l'impossibilità di trasferire i filmati registrati in digitale su dvd o pc, mi sapreste consigliare un pvr, magari predisposto per l'alta definizione che possa registrare su hdd e dvd e abbia la possibilità di essere gestito tramite guida programmi (una cosa tipo l'epg di sky)e che, ovviamente, possa essere collegato al decoder di sky?

Grazie mille a tutti
    riapro la discussione e mi aggiungo alla richiesta, vorrei valutare un'alternativa a my sky, soprattutto per quanto riguarda le connessioni, vorrei qualcosa con component e uscita audio digitale. Grazie
    Ultima modifica di maxwell1979; 21-03-2007 alle 15:07

Discussione proprio a fagiolo! Ho aperto il forum proprio per cercare la stessa cosa! Ad ogni modo pare non ci sia ancora sul mercato italiano un prodotto completo, come il Tivo che ho visto negli USA. Il prodotto che più si avvicina sarà il prossimo DreamBox MD 8000, ma ci vorrà ancora qualche mese penso. Ad ogni modo le caratteristiche fondamentali, penso che debbano essere:

1. Compatibilità sky hd (e ovviamente anche tutti gli altri canali hd raggiungibili con la parabola)
    2. Uscità HDMI o DVI
    3. Possibilità di registrare dall'HDD su DVD (quindi dotato di lettore\masterizzatore DVD)
    4. Possibilità di trasferire il contenuto registrato sul pc tramite USB o Firewire o ethernet
    5. Possibilità di montare qualsiasi HDD in modo da aumentare la capacità

Non ho mai avuto un PVR però penso che queste caratteristiche dovranno essere un must per i nuovi PVR e per i Decoder Sat di nuova generazione.

Citazione Originariamente scritto da lelloz
    Discussione proprio a fagiolo! Ho aperto il forum proprio per cercare la stessa cosa! Ad ogni modo pare non ci sia ancora sul mercato italiano un prodotto completo, come il Tivo che ho visto negli USA. Il prodotto che più si avvicina sarà il prossimo DreamBox MD 8000, ma ci vorrà ancora qualche mese penso. Ad ogni modo le caratteristiche fondamentali, penso che debbano essere:

1. Compatibilità sky hd (e ovviamente anche tutti gli altri canali hd raggiungibili con la parabola)
    2. Uscità HDMI o DVI
    3. Possibilità di registrare dall'HDD su DVD (quindi dotato di lettore\masterizzatore DVD)
    4. Possibilità di trasferire il contenuto registrato sul pc tramite USB o Firewire o ethernet
    5. Possibilità di montare qualsiasi HDD in modo da aumentare la capacità

Non ho mai avuto un PVR però penso che queste caratteristiche dovranno essere un must per i nuovi PVR e per i Decoder Sat di nuova generazione.
    da quel poco di cultura che mi sono fatto in questi giorni, ho trovato diversi PVR (Jepssen X12 DA, Humax 8***, Topfield tf5000), ma nessuno ha uscita component o HDMI, al più un S-Video. Per le mie esigenze, vorrei collegarlo al proiettore, mi serve un YCbCr (component) e un HD con funzione di registrazione automatica da EPG (spero lo facciano tutti). Prenderei MySky, ma le connessioni fanno schifo e , soprattutto, non voglio dargli 7 euro al mese!

Citazione Originariamente scritto da maxwell1979
    da quel poco di cultura che mi sono fatto in questi giorni, ho trovato diversi PVR (Jepssen X12 DA, Humax 8***, Topfield tf5000), ma nessuno ha uscita component o HDMI, al più un S-Video. Per le mie esigenze, vorrei collegarlo al proiettore, mi serve un YCbCr (component) e un HD con funzione di registrazione automatica da EPG (spero lo facciano tutti).

Sei sicuro che il Topfield serie 5000 non abbia il component?
    Perchè io ho un serie 5000 non PVR, (quello con i comandi a 36V) e l'uscita component la ha.
    Io mi accerterei sul manuale perchè mi sembra strano che manchi.

ciao
    francis

Citazione Originariamente scritto da francis
    Sei sicuro che il Topfield serie 5000 non abbia il component?
    Perchè io ho un serie 5000 non PVR, (quello con i comandi a 36V) e l'uscita component la ha.
    Io mi accerterei sul manuale perchè mi sembra strano che manchi.

ciao
    francis
    mi hai fatto venire il dubbio....
    http://www.topfield-europe.com/de/01...5000pvr_mp.php

no, niente component, solo un S-Video e uno schifosissimo composito... :-(

ce l'ha il 7700, ma lì non c'è il PVR ....... ARRRRGGGHHHHH !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da maxwell1979
    1_01_01_tf5000pvr_mp.php[/url]

no, niente component, solo un S-Video e uno schifosissimo composito... :-(

ce l'ha il 7700, ma lì non c'è il PVR .......
    Aspetta...YUV è una termine generico che può anche ricomprendere tanto il composito come la connessione a componenti che noi intendiamo come component.

Credo che ti convenga approfondire, c'è anche l'RGB.

Ho visto che per il 7700 indicano YUV e HDMI per HDTV.

ciao
    francis

2 SCART-Anschlüsse sowie RCA A/V Ausgang
    Videosignale: RGB, CVBS, YUV (über Scart-Buchse), S-Video
    USB 2.0 Ausgang, MP3 (MPEG-Layer1) Decoder

Mi sa che ha ragione Francis .... visto che (imho) il cvbs sta per il composito ...

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •