Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Chi? io? Nahhh.. leggende metropolitane

Dai, adesso devo proprio andare, altrimenti poi non riuscirò a fare i test che mi interessano!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Beh, si, sarebbe il massimo, però visto che a quanto pare è solo l'introvabile Momitsu a fare l'upscaling anche sul component, mi interessa molto sapere se su HDMI ci sono problemi di screen shift.
    Era per questo che te lo chiedevo, la tua ricerca devi ridurla ai lettori con uscita HDMI scalabile.
    Sono tornato bambino.

Addirittura la Sony ha ritirato del tutto l'ns92? Beh, immagino che il nuovo prodotto sarà molto migliore, allora. Meglio così, tanto non ho alcuna fretta....

caccolosi..... :)

scusate se mi intrometto...

ma visto che cercavate un lettore che potesse scalare anche in component, forse esclusi gli utlimi :P

il cosi' scrafiato e deriso Samsung HD950 lo puo' fare.....

io , prima di inveire e dire che fa cacare e che e' inguardabile una prova gliela fare fare.... anche perche' i giudizzi sono sempre soggettivi....

i miei due € ....
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Artyfra, qua nessuno ha pregiudizi. Quanto meno non ne ho io, ma non sarebbe giusto nei confronti del Samsung paragonarlo con lettori che comunque sono di fascia superiore per qualità costruttiva e componentistica elettronica.
    Non ti nascondo che sto valutando anche l'acquisto del Samsung, ma prima voglio approfondire anche le caratteristiche di quelli che ho elencato qua.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Artyfra, qua nessuno ha pregiudizi. Quanto meno non ne ho io, ma non sarebbe giusto nei confronti del Samsung paragonarlo con lettori che comunque sono di fascia superiore per qualità costruttiva e componentistica elettronica.
    Non ti nascondo che sto valutando anche l'acquisto del Samsung, ma prima voglio approfondire anche le caratteristiche di quelli che ho elencato qua.
    bhe! sei a confrontare diversi lettori, vorrei vedere

Io consigliavo solo di considerare anche quello , dato che dall'inizio del threed era stato scartato a priori....
    e non sempre quello che costa d+ funziona meglio!!

poi che il 1920 sia superiore al 950 non si discute, ma costa anche il doppio
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Io prima del 1920 avevo un HD850... in HDMI non ci sono pragoni fra i due il 1920 è un'altro pianeta!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •