Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Connessione PC al TV LCD

Avrei scelto, dopo molto tempo, un tv lcd da 32.
    L'unico problema è che ho scoperto che non ha la presa VGA per il pc.
    Aldilà dell'utilizzo, qualcuno mi sa dire se c'è una possibilità alternativa di collegare (ad esempio il portatile) attraverso un'altra porta con risultati soddisfacenti ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Paolo59
    Avrei scelto, dopo molto tempo, un tv lcd da 32.
    L'unico problema è che ho scoperto che non ha la presa VGA per il pc.
    Aldilà dell'utilizzo, qualcuno mi sa dire se c'è una possibilità alternativa di collegare (ad esempio il portatile) attraverso un'altra porta con risultati soddisfacenti ?

Grazie
    Forse ha un ingresso dvi oppure hdmi?

Stefano

Il modello è il Panasonic 32LX52F ed ha queste caratteristiche:

Presa SCART sì
    Ingresso Video Composito sì
    Ingresso Super Video sì
    Ingresso RGB sì (presa SCART)
    Ingresso Video Component sì
    Ingresso PC no
    Uscita Audio RCA sì

Il tv è HDready quindi ha sicuramente un ingresso hdmi, ma ho letto nel forum che attraverso questo collegamento la resa non è soddisfacente.
    Grazie.
    Paolo.

Sul sito dice che ha l'ingresso hdmi.
    Dunche dovresti collegarlo con un cavi dvi-hdmi oppure dvi-dvi con adattatore dvi-hdmi.
    Dovrai però trovare la risoluzione più adatta a questo pannello, ci sono molte possibilità che infatti non accetti la sua ris nativa . Per questo prova a fare una ricerca sul forum, se ne è parlato tanto

Stefano

Grazie Stefano, provo a fare una ricerca come tu suggerisci.
    Paolo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •