Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Controllare l'HD recorder tramite l'EPG di SKY

Ciao,
    io ho lo skybox (uno dell'ultima generazione) e mi piacerebbe acquistare un hd recorder in grado di capire quando lo skybox si accende (perchè programmato con l'autoview) e registrare direttamente su hard disk,senza quindi dover programmare anch'esso.
    Esiste un hd recorder con queste caratteristiche?

So che i pioneer e i philips possono controllare lo skybox con il g-linkma a me interessa l'esatto contrario controllare hd recorder dal box di sky (mi piace l'epg di sky!)
    Grazie, Cristiano

Citazione Originariamente scritto da criscolo
    Controllare hd recorder dal box di sky (mi piace l'epg di sky!)
    Ciao!
    Non hai pensato di richiedere a Sky il decoder-HD recorder MySky?
    Altre soluzioni non ci sono!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ciao,
    io ho lo skybox (uno dell'ultima generazione) e mi piacerebbe acquistare un hd recorder in grado di capire quando lo skybox si accende (perchè programmato con l'autoview) e registrare direttamente su hard disk,senza quindi dover programmare anch'esso.
    Esiste un hd recorder con queste caratteristiche?

So che i pioneer e i philips possono controllare lo skybox con il g-linkma a me interessa l'esatto contrario controllare hd recorder dal box di sky (mi piace l'epg di sky!)
    Grazie, Cristiano
    esistono molti recorder con il SYNCRO REC per cui quando si accende lo skybox con l'autoview automaticamente parte la registrazione che si interronpe appena si spegne lo skibox

l'unica limitazione è che la qualità video è solo quella del composito e non dell'RGB dato che con l'autoview lo skybox disabilita l'uscita RGB

il sincro rec lo hanno sicuramente tutti i recorder SONY

per maggiori informazioni vedi questo teand:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40627

su pregi e difetti dell'autoview e del G-LINK di guide plus

ciao
    BOH?

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    esistono molti recorder con il SYNCRO REC per cui quando si accende lo skybox con l'autoview automaticamente parte la registrazione che si interronpe appena si spegne lo skibox

l'unica limitazione è che la qualità video è solo quella del composito e non dell'RGB dato che con l'autoview lo skybox disabilita l'uscita RGB

ciao
    BOH?
    Grazie, io sapevo anche che i panasonic mediante il "direct link" facevano lo stesso con un decoder satellitare esterno, non so se però anche lo skybox è in grado di far partre la registrazione in modalità "direct link",
    qualcuno che ha HD recorder panasonic (o uno con la medesima funzionalità) saprebbe dirmi qualche cosa?
    Grazie Mille, Cristiano

Io ho un pioneer5100 che si accende e registra all'accensione del decoder sky.
    Purtroppo come ti è stato già detto, questa funzione è disponibile solo con collegamento composito
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Io ho un pioneer5100 che si accende e registra all'accensione del decoder sky.
    Purtroppo come ti è stato già detto, questa funzione è disponibile solo con collegamento composito
    Ciao, come si chiama questa funzione sul tuo pioneer? Così vedo se anche altri modelli magari meno costosi ce l'hanno. Ciao, Cristiano

ciao
    BOH?
    Perché dici che si disattiva l'RGB con autoview? Io registro praticamente tutti i giorni con pioneer 433 e skybox (autoview) e non ho mai avuto problemi si sorta, non vedo differenze in registrazione tra modalità diretta e timer... ed é tutto impostato in RGB.

si disattiva dallo skybox
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

io ho il pioneer 433hs...so che è possibile...ma ancora non sono riuscito a registrare dal decoder sky...nel senso che il dvd recorder non vede il decoder...probabilmente non ho collegato bene alcuni cavi

Citazione Originariamente scritto da HDFreak
    Perché dici che si disattiva l'RGB con autoview? Io registro praticamente tutti i giorni con pioneer 433 e skybox (autoview) e non ho mai avuto problemi si sorta, non vedo differenze in registrazione tra modalità diretta e timer... ed é tutto impostato in RGB.
    che lo skybox disattiva l'RGB quando si accende in autoview è certo e risaputo.

altra cosa certa è che l'RGB è solo sulla scart TV e non su quella VCR per cui se il recorder è collegata a quaesta scart è certo che non c'è differenza dato che sei sempre in composito (la cui qualità non è detto che sia così schifosa specialmente su buoni CRT ...)

altra cosa importante è che l'autoview disattiva l'RGB solo se il decoder è spento altrimenti cambia canale ma rimane in RGB (sempre solo sull'uscita TV)

in ogni caso questo non leva il fatto che con l'AUTOVIEW e l'auto start recording del pioneer o di altri recorder (sincro rec del sony) sia tutto più comodo sebbene solo in composito
    certo che sky ce la mette proprio tutta per ostacolare la registrazione di qualità ... cosa gli costava non disabilitare l'RGB con l'autoview ...

ciao BOH?

in ogni caso questo non leva il fatto che con l'AUTOVIEW e l'auto start recording del pioneer o di altri recorder (sincro rec del sony) sia tutto più comodo sebbene solo in composito
    Ribadisco che l'autoview non attiva il syncro rec del Sony. Il syncro rec si attiva solo in caso di accensione manuale. Non so perche' ma e' cosi' (almeno per me!)
    It's a small world after all... °O°

che lo skybox disattiva l'RGB quando si accende in autoview è certo e risaputo.

altra cosa certa è che l'RGB è solo sulla scart TV e non su quella VCR per cui se il recorder è collegata a quaesta scart è certo che non c'è differenza dato che sei sempre in composito (la cui qualità non è detto che sia così schifosa specialmente su buoni CRT ...)

altra cosa importante è che l'autoview disattiva l'RGB solo se il decoder è spento altrimenti cambia canale ma rimane in RGB (sempre solo sull'uscita TV)

certo che sky ce la mette proprio tutta per ostacolare la registrazione di qualità ... cosa gli costava non disabilitare l'RGB con l'autoview ...

ciao BOH?
    Se fosse vero in autoview non si vedrebbe niente nemmeno al tv (collegato via rgb) mentre si vede perfettamente. Potrebbe essere una cosa introdotta dai modelli di skybox più recenti? io ho il primissimo modello di Pace, ho visto che adesso ci sono 2-3 modelli fisicamente diversi, potrebbe essere vero per queste versioni forse...

Se fosse vero in autoview non si vedrebbe niente nemmeno al tv (collegato via rgb) mentre si vede perfettamente. Potrebbe essere una cosa introdotta dai modelli di skybox più recenti? io ho il primissimo modello di Pace, ho visto che adesso ci sono 2-3 modelli fisicamente diversi, potrebbe essere vero per queste versioni forse...
    Ciao, forse dico una cosa ovvia o stupida ma mi sembra normale che lo skybox accendendosi con lautoview da spento (da acceso non cambia nemmeno il canale) scolleghi la scart RGB che normalmente viene collegata al televisore, questo in modo che i televisori dotati di particolari funzionalità di autoaccensione non vengano accesi durante una videoregistrazione (ad esempio mentre nessuno è in casa). L'unico problema dello skybox è che non hanno duplicato l'uscita rgb anche sulla seconda presa scart.

ciao,C ristiano

l'RGB in relatà è RGBs dove s stà per sincornismo che vieneveicolato insieme al composito: quando lo skybox disattiva l'RGB (lo ripeto solo sulla scart TV) rimane sempre il composito. per cui non è vero che non vedi niente: vedi il composito. se poi non vedi differenze tra RGBs e composito può dipendere sia dalla schifezza dell'RGB di SKY sia dalla bontà del tuo televisore

comunque potrebbe essere anche che quasta cosa dell'RGB si disattivi solo sui modelli più recenti, ad esempio il mio PACE che tra le altre cose è affetto da croma bug

Ciao BOH?

Ciao, forse dico una cosa ovvia o stupida ma mi sembra normale che lo skybox accendendosi con lautoview da spento (da acceso non cambia nemmeno il canale) scolleghi la scart RGB che normalmente viene collegata al televisore, questo in modo che i televisori dotati di particolari funzionalità di autoaccensione non vengano accesi durante una videoregistrazione (ad esempio mentre nessuno è in casa). L'unico problema dello skybox è che non hanno duplicato l'uscita rgb anche sulla seconda presa scart.

ciao,C ristiano
    Scusa ma perché dici che da acceso non cambia nemmeno canale? Sei sicuro di non confondere autoview (bollino rosso) con il semplice avviso dell'avvio di un programma (bollino verde)? Se ho selezionato autoview e sto guardando qualcos'altro se non schiaccio esc mi cambia canale da solo mentre nell'altro caso rimane dov'é.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •