Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale lettore DVD per il mio Sammy LE26R51B...???

Ciao a tutti, chi segue constantemente questo forum può notare com cresce piano, piano il mini m3tRo HT...!

Quest'anno Babbo Natale e stato più generoso del solito e mi ha portato il Sammy...!!!

Ora a me tocca trovare un "compagno di giochi" al mio piccolo Sammy...
    Sono indirizzato su un lettore multi formato, per intenderci che legga DVD e anche SACD..., che abbia l'uscita HDMI...e che sia di qualità...!

A quanto vedo e leggo, mi piaccino molto i Denon, ma ho avuto modo di constatare che anche i Marantz non sono male e mi piaccino molto sotto l'aspetto audio...!!!

Adesso inizierete a chiedermi...."ma qual'è il tuo budget?"...!
    Non ho un budget preciso, ma vorrei acquistare un prodotto che non superi i 350 Euro...!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

nessuno è in grado di darmi un consiglio.???
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

Con quella cifra prendi un Panasonic s97 eg-s, come ho fatto io per il 42pv500 ma ti puoi scordare i sacd, per il resto è completo, ciao.

denon 1920 l'ho visto a 360€ al mediaworld. + o - sei nel budget

Insomma...mi trovo ancora a dover acquistare un lettore...!nessuno che sappia consigliarmi un lettore multiformato discreto per il mio Samsung...??? Non da spendere tanto naturalmente...!!!

Che ne dite del Samsung HD950...?

ho letto l'apposito 3ad e in molti ne parlano bene...!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •