Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Nodial ha detto:La ps3 ha due uscite hdmi per ovviare al problema della banda (una singola hdmi non basta per la full-hd) però bisogna vedere come e se le due uscite potranno essere utilizzate contemporaneamente per gestire la piena 1080p, purtroppo al momento non si hanno informazioni, anche se è facile prevedere che uscirà un adattatore che dalle singole hdmi terminerà con una hdmi2.0 (al momento ancora in sviluppo) con la banda necessaria per la full-hd.
55AMG ha detto:Dunque se fosse vero che la Play 3 dovrebbe avere la HDMI 2.0 e vista la previsione (credo mondiale) della 2.0 verso fine 2006, ciò significherebbe che la play3 esca a 2007 ben inoltrato (e non parlo dell'uscita in Italia, ma in generale) ?![]()
pela73 ha detto:sono andato a spulciare e vado un attimo OT,
prendo spunto da questo che è la prima cosa che mi è venuta in mente.
http://www.denon.de/site/frames_main.php?main=prod&ver=&MID=3&sub=1&action=detail&Pid=268
è la modifica del player top di gamma della denon per portare l'upscaling dei dvd a 1080p ,
se fai passare le caratteristiche del player vedrai che l'uscita hdmi è in standard 1.1.
ritornando IT sono uno di quelli che aspetta con trepidazione la play3 per poter giocare in HD.
ciao
mirko
Nodial ha detto:Lo avevo notato anche io, però ho paura che faccia solo un deinterlacciamento del 1080i trasformandolo in progressivo.
lorenzo82 ha detto:da quel che so io fin dalle prime dichiarazioni di sony la ps3 disporrà di due hdmi e sarà in grado di gestire due monitor contemporaneamente a 1080p...
Lorenzo.
Beh, per quello c'e' gia' la xbox 360 che se la cava egregiamente in 720p o 1080i, anche se in component.sono uno di quelli che aspetta con trepidazione la play3 per poter giocare in HD.
niccuc ha detto:Beh, per quello c'e' gia' la xbox 360 che se la cava egregiamente in 720p o 1080i, anche se in component.