DVD-recorder / VCR con disco fisso

ivan55

New member
Sto cercando un oggetto del genere per un amico "non appassionato", :rolleyes: che faccia il suo sporco lavoro senza troppe pretese (travasare vecchie cassette sui dvd e videoregistrare da antenna) .

Ho cercato un po' in giro, ma pare che disco fisso e VCR si escludano mutuamente. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie e ciao.

ivan55 ha detto:
Sto cercando un oggetto del genere per un amico "non appassionato", :rolleyes: che faccia il suo sporco lavoro senza troppe pretese (travasare vecchie cassette sui dvd e videoregistrare da antenna) .

Ho cercato un po' in giro, ma pare che disco fisso e VCR si escludano mutuamente. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie e ciao.

se il disco fisso è indispensabile, devi per forza prendere un dvd recorder con hd da 80 o 160 gb ma certo che la soluzione non p economica; altrimenti puoi prendere un dvd/ vcr recorder senza disco fisso e questi logicamente costano meno
Ciao

avvovolley ha detto:
se il disco fisso è indispensabile, devi per forza prendere un dvd recorder con hd da 80 o 160 gb ; altrimenti puoi prendere un dvd/ vcr recorder senza disco fisso Ciao
Ciao. Quindi anche tu pensi che , costo a parte, o c'e' il disco fisso o il VCR ma non entrambi ?

ivan55 ha detto:
Ebbene...il prodotto per te c'e'! :yeah:

E' il DR-MX1 di JVC, di cui ti riporto le principali caratteristiche:

"Registratore '3-in-1' HDD+DVD+VHS con hard disk di 160 GB e due sintonizzatori, 6 modalità di duplicazione, ottimizzatore della velocità di bit, duplicazione ad alta velocità (max 32x) e Super MPEG Encode Pre- & Post-Processor"

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
Ebbene...il prodotto per te c'e'! :yeah:
Eragon
Grazie Eragon. Cavolo, mi sta venendo voglia di prendere x me il DR-DX5 :D

Al mio amico magari consiglio un bel Philips e un vcr separato e magari usato :p :p